Vecchio Novara Calcio, sono quattro gli indagati
venerdì 15 luglio 2022 - 09:27
Nel registro degli indagati Massimo De Salvo, Pavanati, Bonanno e Rullo
Come si legge nell’articolo de La Stampa di oggi a firma di Renato Ambiel e Marco Benvenuti, la Procura di Novara ha formalmente aperto un’inchiesta a carico degli azionisti del vecchio Novara Calcio.
A finire nel registro degli indagati sono Massimo De Salvo, Leonardo Pavanati con il suo socio Marco Bonanno e Maurizio Rullo.
Nella mattinata di ieri ci sono state le perquisizioni contemporanee a Novarello, alla Clinica San Gaudenzio e al Policlinico di Monza.
A Novarello, dov’è ancora la sede legale della società, sono stati sigillati due uffici. Le perquisizioni sono poi proseguite anche nelle abitazioni di alcuni indagati.
La Procura si era attivata già da parecchio tempo per le richieste di fallimento avanzate da diversi creditori. Adesso la Procura vuole vederci chiaro sull’intera gestione contabile. Dai documenti sequestrati (libri contabili, pc e cellulari) si dovrebbe risalire a tutte le movimentazioni bancarie che ci sono state anche dopo la mancata iscrizione della scorsa estate.
Una situazione complessa e intricata, sicuramente la pagina più triste e vergognosa della gloriosa storia del Novara Calcio 1908
fonte notizia La Stampa Novara |