G&G nei sogni offensivi azzurri!
mercoledì 29 giugno 2022 - 09:30
non solo Galuppini. Sul taccuino anche Gabrielloni del Como
Da sempre è l'attacco il settore più complicato del calciomercato estivo. Soprattutto a giugno, luglio e la prima metà di agosto. Perchè tutte le squadre, prima di cedere eventuali propri giocatori, vogliono centrare gli obiettivi prefissati. E poi valutare il da farsi. In questa ottica, il Novara, tesse la tela, prepara possibili arrivi per un reparto che, sulla carta, vedrà la presenza di 5 giocatori.
Uno di questi sarà Pablo Gonzalez.
Qualora non rimanesse Dardan Vuthaj ne dovranno arrivare quattro: tre di categoria e un giovane.
Nelle scorse ore vi avevamo parlato di un'operazione "fantacalcistica" riguardo Erik Lanini. Rimarrà tale.
Ma operazioni "reali" interessano Francesco Galuppini e Alessandro Gabrielloni. Del primo ne abbiamo già ampiamente parlato. Piace, eccome se piace. Ma su di lui vi è anche l'interesse della Reggiana e del suo ex tecnico Aimo Diana. La dirigenza azzurra sa' che non sarà facile strapparlo alla concorrenza ma ci proverà fino all'ultimo.
I buoni rapporti tra Como e Novara potrebbero invece portare al matrimonio tra Gabrielloni e la maglia azzurra. Magari non in questo momento ma in seguito si, quando la società comense avrà individuato e centrato gli obiettivi offensivi per il campionato cadetto.
Reduce da un biennio in doppia cifra in C (10 reti nel '19-'20 e 13 nel '20-'21), nell'ultima stagione in B è sceso in campo in 32 circostanze siglando 4 reti.
Daniele Faranna
|