Novara: si lavora anche per il Giovanile e Femminile!
giovedì 16 giugno 2022 - 09:30
sei squadre ai nastri di partenza della prossima stagione
Avete presente un quaderno bianco?
Ecco, il Novara FC dopo la promozione in serie C, è simile a pagine tutte da scrivere. E che con grande ordine, cognizione, serenità e professionalità si stanno pian piano riempiendo.
Da quel 1 maggio sono trascorsi ormai 1 mese e mezzo e di cose, se ne sono già fatte parecchie. Ad incominciare dal passaggio da Società Dilettantistica a S.P.A. Passando per un'iscrizione preparata con ordine-serietà e che sarà consegnata nella sua completezza entro il prossimo 22 giugno.
Parallelamente il capitolo "Stadio Piola" con la verifica insieme a Federazione e Italgreen per lavori di manuntenzione al "sintetico" e all'impianto di illuminazione. Appena giungerà il preventivo, partiranno con una durata stimata in 10-15 giorni. Con il pericolo di iniziare la stagione altrove (Sinigaglia di Como) azzerato.
Poi l'ufficializzazione del ritiro estivo a Chatillon-S.Vincent dal 18-30 luglio e l'accordo pressochè trovato per il ritorno a Novarello dal prossimo mese di Agosto. Strutture necessarie per la crescita non solo della Prima Squadra ma anche del Settore Giovanile e Femminile.
Perchè si, in questi giorni, si sta lavorando sodo per allestire anche questi due settori. Che vedranno ai nastri di partenza la formazione Primavera, l'Under 17 e 15 per quando riguarda il discorso maschile e la Prima Squadra, Under 15 e Under 12 per quanto riguarda il "femminile".
Sei squadre che saranno allestite dal Responsabile del Settore Giovanile Massimo Venturini.
Daniele Faranna
|