Il Novara tra campo e scrivania!
sabato 28 maggio 2022 - 07:00
Poule Scudetto e programmazione stagione in primo piano
Uno sguardo al campo, con l’imminente match di Poule Scudetto tra gli azzurri e il SGC e uno rivolto al futuro, con l’organizzazione già in atto per la prossima stagione.
Dalla parti del Silvio Piola e del Baluardo Partigiani è fitto il lavoro. Per Marchionni e i suoi ragazzi, l’incontro con i milanesi vincitori del girone B potrebbe rappresentare, in caso di vittoria, il passaggio aritmetico alla semifinale. Ogni altro risultato, invece, potrebbe valere l’eliminazione dalla competizione.
Parallelamente, si lavora negli uffici per essere pronti ai vari step che condurranno la società azzurra all’inizio della stagione. Divenuta da poche ore S.P.A, la Società presieduta da Massimo Ferranti potrà sottoscrivere formalmente i vari contratti. Il prossimo passaggio sarà la nomina di un Direttore Generale mentre il futuro Direttore Sportivo Moreno Zebi incontrerà a metà della prossima settimana lo stesso Presidente e l’allenatore. Da quella riunione tecnica partirà ufficialmente la programmazione della prossima stagione.
Che coinvolgerà anche le strutture che verranno scelte come “base allenamenti” della Prima Squadra, Settore Giovanile e Femminile.
Redazione Forzanovara.net |