La Probabile Formazione Azzurra
mercoledė 25 maggio 2022 - 08:42
in vista di Arzignano-Novara, primo match della P.Scudetto
Primo impegno di Poule Scudetto per il Novara, di scena questo pomeriggio al "Dal Molin" di Arzignano contro la formazione locale vincitrice del girone C, reduce però dalla pesante sconfitta per 3 a 0 subita in casa del SGC.
Per l'occasione, mister Marchionni, ne ha convocati 23, partiti nel pomeriggio di ieri.
La bella notizia riguarda il completo recupero di Vincenzo Alfiero. La brutta, purtroppo, interessa Tommaso Tentoni. L'infortunio subito dal centrocampista durante il test amichevole giocato a porte chiuse contro il Sondrio un paio di giorni prima di Novara-Derthona, preoccupa parecchio. Non sarà protagonista di questa P.Scudetto e bisognerà effettuare accertamenti approfonditi per capire entità e prognosi.
Il tecnico azzurro darà spazio a tutti i protagonisti di questa stagione, con l'intenzione di proseguire questo affascinante cammino. Assenti anche Bergamelli e Rocchetti.
Il match tra Arzignano-Novara sarà trasmesso in diretta FM e streaming sulle frequenze di Radio Azzurra, a partire dal pre partita dalle ore 15:30. Inoltre sarà possibile seguirlo in formato "video" sul sito ufficiale del club.
La Probabile Formazione
(3-5-2): Desjardins; Bonaccorsi, Benassi, Amoabeng (2001); Paglino (2003), Laaribi, Di Munno, Vaccari (2002), Di Masi (2000); Gonzalez, Vuthaj.
Daniele Faranna
|