|  | | Marchionni "Usiamo testa e cuore per ripartire"
				
				
sabato 05 marzo 2022 - 12:45 Conferenza stampa da remoto per il tecnico azzurro
 
 
 Conferenza stampa da remoto tramite Zoom per mister Marchionni, in vista del match di domenica pomeriggio contro il Sestri Levante: 
 "E' un momento particolare ma ho fatto capire ai ragazzi che possiamo e dobbiamo giocare meglio, con più intensità. I miei ragazzi devono tornare a divertirsi, togliendosi di dosso eventuali paure dovute ad una vittoria che manca da quattro gare. A Tortona ho visto segnali positivi ma non mi basta. Dobbiamo tornare quelli che eravamo, ritrovare la nostra autostima. Ritrovare equilibrio, centrimetri e non soffrire anche sulle palle inattive. Seppur lontano, ho lavorato molto con loro, facendomi sentire grazie al mio staff e a Mavillo Gheller che ha diretto gli ultimi tre allenamenti. In queste situazioni è importante usare la testa, rimanere concentrati sul  nostro obiettivo. Mavillo lo ringrazio per la disponibilità data, mi ha dato incipit positivi in vista di domani pomeriggio. Ha visto i "senatori" carichi e i giovani vogliosi di ripartire. Vogliamo fare un grande finale di stagione". 
 Riguardo i possibili convocati "l'infortunio di Amoabeng ci porta a fare diverse valutazioni. Abbiamo diverse soluzioni che stiamo vagliando. Leo Pereira è completamente recuperato e sarà a disposizione per la gara di domani. Tutti devono capire che sono padroni del loro destino, che devono capire le proprie potenzialità e restare tranquilli. Per me, per noi, sono tutti importanti. Abbiamo un gruppo forte che deve ritrovare autostima e serenità". 
 
 Daniele Faranna          
 | 
 |                          
 
 
 ... 
 .
  .
 
 .
 » ULTIME NEWS
 
  DATE DA RICORDARE  
 
 
 |