HOME

RISULTATI

CLASSIFICA

CALENDARIO

SQUADRA

STAFF TECNICO

SOCIETA'

STORIA

STADIO PIOLA

JUNIORES

NAZIONALI

  MURO

REDAZIONE

 Cerca articolo: Sito Web

Ultimo aggiornamento: mercoledý 19 gennaio 2022 - 13:08 10 ultimi articoli pubblicati Fai di questo sito la tua Homepage Inviaci una e-mail

.

.

.

La tabaccheria del tifoso


.

» TUTTE LE NEWS

   NOVARA FC
   EDITORIALI
   INTERVISTE
   CALCIO MERCATO
   INFO DAI TIFOSI
   ARCHIVIO FOTO
   IL FEDELISSIMO
   RADIO AZZURRA
 

» SPECIALI

 Le partite Azzurre 

 Archivio Campionati

 Protagonisti Azzurri

 La Curva Nord

..

.PP
.P



Hanno ucciso il Novara Calcio 1908 !!!
Articoli correlati
Vuthaj "siamo forti e miglioreremo presto"
• il pensiero dell'attaccante azzurro oggi in gol
Mister Marchionni nel post gara
• l'analisi del tecnico azzurro
sabato 07 agosto 2021 - 14:21
Incredibile e vergognosa fine dopo 113 anni di gloriosa storia

Come era ampliamente previsto, il nostro ricorso è stato rigettato anche dal TAR. La tanto decantata "prova schiacciante" NON è SERVITA. Questi importanti documenti, addirittura il cambio di avvocato, non hanno portato alcun risultato. Per il Tribunale non vi sono stati nemmeno motivi per la discussione.

Una situazione assurda che ha portato la gloriosa Società Azzurra ad essere fuori dai campionati professionistici dopo 113 anni di storia. Nemmeno nel periodo più buio, che abbiamo vissuto decenni di anni fa, non siamo MAI arrivati a un punto così basso e vergognoso davanti agli occhi di tutta l’Italia calcistica e non.

Tralasciando il recente passato dove sono stati commessi errori incredibili di valutazione sui vari passaggi di proprietà alquanto "strani", soffermiamoci a questi ultimi mesi conditi dalle belle parole della conferenza stampa di insediamento di Leonardo Pavanati. Titoloni scanditi addirittura da un Generale della Finanza, Fabrizio Lisi (che doveva ricoprire la carica di Presidente) e di un banchiere di rilievo, Umberto Inverso (che doveva ricoprire la carica di Vice Presidente) che qualche giorno dopo si sono dileguati per poi essere indagati in Campania nel contesto di un’inchiesta per rivelazione di segreto d’ufficio, corruzione in atti giudiziari e traffico di influenze.

Tanti dipendenti sono stati lasciati in grave difficoltà economica, e tutt’ora sono senza stipendio da mesi e senza nessuna rassicurazione.

Anche la scusa dell’inesperienza nel mondo del calcio, non ha motivo di esistere. Hai un Segretario Generale, o meglio avevi, che doveva sapere a mena dito tutti gli adempimenti regolari per l’iscrizione di una Società. Sei inesperto e ancora hai dei dubbi? Ti informi e chiedi prima di fare le cose, bastava una telefonata per essere certi di cosa si stava facendo e se era tutto regolare oppure no. Non rispettare la scadenza del 28 giugno, in automatico sapevi benissimo di essere fuori dai giochi. C’è una regola e quindi va rispettata, anche per rispetto di tutte quelle società che hanno fatto le cose regolarmente.

Ci è stato propinato da Pavanati e C. il discorso che in Serie C si voleva restare il meno possibile e, queste parole, sono le uniche che avete rispettato e trovano una conferma perché dalla Serie C ce ne siamo andati a tempo di record, sono bastati due mesi.

In questi ultimi mesi tante belle parole gettate al vento anche dal DG Roberto Civitarese che nei vari incontri avuti anche con la tifoseria azzurra ha sempre parlato in positivo, su programmi futuri, che non ci sarebbe stato nessun problema per l’iscrizione, un nuovo Novara Point in centro da individuare il prima possibile ecc ecc. Tutte chiacchiere e discorsi senza alcun fondamento solido alle spalle ma solo tanto fumo gettato negli occhi a tutta la città.

Ultimi atti di una gestione terrificante, il comunicato stampa "J'accuse", contro il mondo intero e la PEC inviata ai calciatori per un presunto ammutinamento.

Ora la “palla” passa al sindaco Alessandro Canelli che dovrà trovare un imprenditore o una cordata affidabile che abbia un po’ di passione per i nostri colori e, soprattutto, siano persone oneste, competenti e leali. I tifosi ci saranno sempre in qualsiasi categoria e sosterranno sempre la squadra della nostra città e la nostra maglia a patto che alla guida non ci sia più l’attuale dirigenza.

FORZA NOVARA CALCIO 1908

redazione forzanovara.net

.



.

 Seguici su Facebook

.

 
.

.

» ULTIME NEWS
Il Novara FC tra presente e futuro!
• Nonostante la sosta forzata, tanto lavoro per Ferranti e squadra
Serie D, continuano i rinvii dei recuperi
• Casale-Asti, Chieri-Fossano rinviate a data da destinarsi
Derthona-Novara, si va verso il rinvio
• Dopo la richiesta del club azzurro in seguito alle tante "positivitÓ"
Serie D, la ripartenza Ŕ in forte dubbio
• In ogni caso Derthona-Novara potrebbe essere rinviata
Novara: nessuna nuova positivitÓ!
• restano nove gli azzurri attualmente in isolamento domiciliare
Il Novara tra corse, tamponi e incontri!
• in vista della ripresa del campionato

DATE DA RICORDARE
E' nato il NOVARA FC
• In mattinata la firma dell'atto notarile
Distrutti 113 anni di storia!
• tanti i responsabili di questo scempio
Il sogno si Ŕ avverato: SERIE A !!!
• Un traguardo storico
Ora non Ŕ piu' un sogno: SERIE B !!!
• Un lungo sogno che si Ŕ avverato

» Newsletter


Iscriviti
Cancellati
 



  Visitatori Online:                                                                                                                                                                                                         Accessi Totali:

www.forzanovara.net - il primo portale dedicato alla squadra di calcio della città di Novara e a tutti i suoi tifosi
© ForzaNovara on line dal 2000 da un'idea di Carlo Magretti  -  email: redazione@forzanovara.net 
All Rights Reserved - Copyright
© 2000-2025