Andatevene via tutti!
sabato 07 agosto 2021 - 14:39
Una vicenda penosa dopo 113 anni di gloriosa storia
Figc, Covisoc, Coni e Tar: quattro “no” sono giunti riguardo la domanda d’iscrizione del Novara Calcio 1908 in serie C.
Nonostante le solite inutili rassicurazioni arrivate dal quadro dirigenziale nei giorni precedenti, la bocciatura è arrivata. Inutile spendere ulteriori parole riguardo una vicenda a dir poco penosa e inquietante.
Si è certificata la fine del professionismo del club azzurro e nello stesso tempo si è annerita definitivamente la credibilità e dignità di tutti i protagonisti in causa.
Ora a gran voce si chiede l’allontanamento di questi soggetti. Autori del danno più devastante di questi 113 anni di storia. Basta essere presi in giro.
Il tempo svelerà tutta la verità riguardo questi ultimi due mesi. Il Novara Calcio 1908 e’ morto. E non sarà la riscossione di crediti o il ricorso al Consiglio di Stato della prossima primavera a resuscitarlo.
Via tutti: non domani, oggi! Via dalla nostra città. Non rimarremo in ostaggio dei vostri giochi. Chiediamo a gran voce di poter chiudere questa storia e di ripartire con una nuova realtà, con nuovo entusiasmo e con nuovo calore. Non sarà una serie D a spaventarci.
redazione forzanovara.net |