HOME

RISULTATI

CLASSIFICA

CALENDARIO

SQUADRA

STAFF TECNICO

SOCIETA'

STORIA

STADIO PIOLA

PRIMAVERA4

  MURO

REDAZIONE

 Cerca articolo: Sito Web

Ultimo aggiornamento: martedì 01 luglio 2025 - 08:00 10 ultimi articoli pubblicati Fai di questo sito la tua Homepage Inviaci una e-mail

.

.

.

.

.

.

.sito partner

.

.

» TUTTE LE NEWS

   NOVARA FC
   EDITORIALI
   INTERVISTE
   CALCIO MERCATO
   SETT. GIOVANILE
   RADIO AZZURRA
   IL FEDELISSIMO
   NOVARA SENIOR
   ARCHIVIO FOTO
   INFO DAI TIFOSI
   A. TIFOSI NOVARA
   VARIE
 

» SPECIALI

 Le partite Azzurre 

 Archivio Campionati

 Protagonisti Azzurri

 La Curva Nord

..

.PP
.P


E' la settimana del Direttore Sportivo
Articoli correlati
Vuthaj "siamo forti e miglioreremo presto"
• il pensiero dell'attaccante azzurro oggi in gol
Mister Marchionni nel post gara
• l'analisi del tecnico azzurro
lunedì 05 luglio 2021 - 13:03
A cascata tutte le altre decisioni in vista della prossima stagione

Dopo diversi giorni d’attesa, la settimana appena incominciata segnerà l’arrivo del nuovo Direttore Sportivo. Per il delicato ruolo dirigenziale è corsa a due tra Cannella e Cerri, con il primo in leggero vantaggio sul secondo.

Una volta nominato il nuovo DS, sarà ufficializzato il nuovo allenatore. L’ipotesi Buzzegoli, in queste ore, ha perso un po’ di consistenza. Per lui potrebbe esserci un altro anno da calciatore, vista anche la brillante forma fisica dimostrata nell’ultimo campionato. Un nome sempre nei pensieri della Proprietà è quello di Fulvio Fiorin ma al vaglio ci sono anche altri profili. Non veritiera, invece, la notizia apparsa su alcuni organi d’informazione,  di un possibile nuovo approdo sotto la Cupola di San Gaudenzio di “Mimmo” Toscano.

Con l’annuncio delle due figure mancanti, il Novara Calcio, si tufferà a 360 gradi verso la nuova stagione. Il ritiro estivo si disputerà a Novarello dopo la seconda metà di luglio.

Sotto l’aspetto societario, intorno all’8 luglio, arriverà l’ok definitivo della COVISOC relativo all’iscrizione. In parallelo, patron Pavanati potrà finalmente accedere al cassetto fiscale della Società presente presso l’Agenzia delle Entrate, in moto tale da avere un definitivo stato di salute a livello finanziario del club.

Inoltre, intorno al 10-11 luglio si dovrebbe comporre il definitivo CdA con i rientri di Lisi e Inverso. I due tornerebbero così a ricoprire anche le cariche di Presidente e Vice Presidente del sodalizio azzurro. Infine, spazio al calciomercato con in primo piano il possibile rinnovo di Collodel (marcato stretto dalla Cremonese).

redazione forzanovara.net

.

...

Seguici su Facebook

.


.

.

» ULTIME NEWS
L'editoriale Azzurro
• di Massimo Barbero
Elia Boseggia: c'è la firma!
• l'ufficialità dal prossimo 1 luglio
Calcagni/Perugia: accordo trovato
• Ora la palla passa alle due Società
Al “Patti” il primo Memorial Giuseppe Livrieri
• lunedì sera torneo benefico
Novara: in arrivo i primi acquisti
• Parallelamente si va verso ai primi addii
Novara: per la porta l'obiettivo è Boseggia!
• trattativa ben avviata con l'estremo difensore dell'Arzignano

DATE DA RICORDARE
Il Novara Calcio 1908 è fallito!
• Dichiarata fallita la società di Pavanati e De Salvo
E' nato il NOVARA FC
• In mattinata la firma dell'atto notarile
Distrutti 113 anni di storia!
• Tanti i responsabili di questo scempio vergognoso
Il sogno si è avverato: SERIE A !!!
• Un traguardo storico
Ora non è piu' un sogno: SERIE B !!!
• Un lungo sogno che si è avverato

» Newsletter


Iscriviti
Cancellati
 



Visitatori Online:                                                                                                                                                                                                  
Accessi Totali:


www.forzanovara.net - il primo portale dedicato alla squadra di calcio della città di Novara e a tutti i suoi tifosi
© ForzaNovara on line dal 2000 da un'idea di Carlo Magretti  -  email: redazione@forzanovara.net 
All Rights Reserved - Copyright
© 2000-2030