HOME

RISULTATI

CLASSIFICA

CALENDARIO

SQUADRA

STAFF TECNICO

SOCIETA'

STORIA

STADIO PIOLA

PRIMAVERA4

  MURO

REDAZIONE

 Cerca articolo: Sito Web

Ultimo aggiornamento: venerdì 04 luglio 2025 - 08:00 10 ultimi articoli pubblicati Fai di questo sito la tua Homepage Inviaci una e-mail

.

.

.

.

.

.

.sito partner

.

.

» TUTTE LE NEWS

   NOVARA FC
   EDITORIALI
   INTERVISTE
   CALCIO MERCATO
   SETT. GIOVANILE
   RADIO AZZURRA
   IL FEDELISSIMO
   NOVARA SENIOR
   ARCHIVIO FOTO
   INFO DAI TIFOSI
   A. TIFOSI NOVARA
   VARIE
 

» SPECIALI

 Le partite Azzurre 

 Archivio Campionati

 Protagonisti Azzurri

 La Curva Nord

..

.PP
.P


Novara: i primi nomi per rinforzare la rosa!
Articoli correlati
Vuthaj "siamo forti e miglioreremo presto"
• il pensiero dell'attaccante azzurro oggi in gol
Mister Marchionni nel post gara
• l'analisi del tecnico azzurro
martedì 29 dicembre 2020 - 08:21
Piacciono Sorrentino, Simeri e Gallo

Primi nomi in entrata per rinforzare la rosa a disposizione di mister Banchieri nel prossimo calciomercato invernale.

Come risportato dall'edizione odierna de "La Stampa", il ds Urbano ha messo sotto osservazione Lorenzo Sorrentino del Renate e l'ex Simone Simeri del Bari.

Entrambi, attualmente, non stanno trovando molto spazio nelle rispettive Società e potrebbero essere le soluzioni utili per stravolgere un attacco azzurro che fino ad ora ha ampiamente deluso le aspettative.

Come è noto, tale reparto, ha creato moltissimi problemi.  Uno tra Erik Lanini e Gianmarco Zigoni partirà sicuramente. Possibile anche un addio per entrambi. Insieme a loro potrebbe salutare anche Marco Zunno, il classe 2001 finito ai margini del progetto. Con i confermati Panico, Gonzalez, Tordini, bisognerà operare almeno 1-2 innesti.

Sorrentino in questa prima parte di stagione ha totalizzato 9 presenze e 1 gol mentre Simeri è sceso in campo con la maglia dei galletti in 6 circostanze, siglando anche lui 1 rete.

Le operazioni in entrata riguarderanno anche il centrocampo, viste le partenze certe di Firenze e Rusconi. Ci sarà ameno un rinforzo in un settore così nevralgico, con la speranza di poter recuperare a pieno Hrkac e Mbaye, due azzurri frenati spesso da problemi fisici.

In difesa, non dovrebbe essere stravolto il pacchetto di centrali. Le operazioni potrebbero riguardare le fasce con Natalucci-Colombini possibili partenti ed almeno 1-2 acquisti (un terzino destro e uno sinistro).

Per la corsia mancina, il dirigente azzurro, è tornato a bussare alla porta del Lecce per Antonino Gallo, classe 2000, già inseguito in estate. Sul giocatore è però forte il pressing della Virtus Francavilla.

Daniele Faranna

.

...

Seguici su Facebook

.


.

.

» ULTIME NEWS
1 luglio: inizia la stagione 2025/2026
• calciomercato aperto ufficialmente
L'editoriale Azzurro
• di Massimo Barbero
Elia Boseggia: c'è la firma!
• l'ufficialità dal prossimo 1 luglio
Al “Patti” il primo Memorial Giuseppe Livrieri
• lunedì sera torneo benefico
Novara: in arrivo i primi acquisti
• Parallelamente si va verso ai primi addii
Novara: per la porta l'obiettivo è Boseggia!
• trattativa ben avviata con l'estremo difensore dell'Arzignano

DATE DA RICORDARE
Il Novara Calcio 1908 è fallito!
• Dichiarata fallita la società di Pavanati e De Salvo
E' nato il NOVARA FC
• In mattinata la firma dell'atto notarile
Distrutti 113 anni di storia!
• Tanti i responsabili di questo scempio vergognoso
Il sogno si è avverato: SERIE A !!!
• Un traguardo storico
Ora non è piu' un sogno: SERIE B !!!
• Un lungo sogno che si è avverato

» Newsletter


Iscriviti
Cancellati
 



Visitatori Online:                                                                                                                                                                                                  
Accessi Totali:


www.forzanovara.net - il primo portale dedicato alla squadra di calcio della città di Novara e a tutti i suoi tifosi
© ForzaNovara on line dal 2000 da un'idea di Carlo Magretti  -  email: redazione@forzanovara.net 
All Rights Reserved - Copyright
© 2000-2030