| Societą: documenti inviati!
				
				
martedģ 15 settembre 2020 - 13:43 Ora palla ai "partenopei" per l'offerta ufficiale
 
 
 Sorpresa e confusione hanno caratterizzato i giorni successivi all'annuncio di una possibile cordata pronta a rilevare il Novara Calcio. 
 Con il passare delle ore, attorno a questa vicenda è calato il silenzio ma non il livello d'attenzione. 
 
 È di settimana scorsa il viaggio a Napoli dell'avvocato Cota (legale azzurro e di Patron Rullo). Un caffè insieme al collega Vadilonga che segue da vicino i possibili imprenditori interessati. 
 
 Da quell'incontro è scaturito un patto che prevedeva lo scambio di documentazione necessaria ad entrambe le parti per approfondimenti. La lettera giunta a Novarello ha portato all'immediata spedizione del plico richiesto dai "napoletani". 
 
 Ora spetta a loro mantenere fede all'accordo ed inviare ufficialmente una lettera con i nomi delle aziende coinvolte e soprattutto dell'offerta da presentare alla Proprietà che poi deciderà se accettarla o rifiutarla in maniera definitiva. 
 
 Dirigenza azzurra che intanto va avanti per la propria strada e che nei prossimi giorni potrebbe annunciare l'ingresso di imprenditori torinesi pronti ad entrare con una percentuale del 10% circa. In definitiva, l'incremento societario delineato più volte da patron Rullo. 
 Daniele Faranna
 |