| Cappuccio, Briosche e Juventus-Novara!
				
				
domenica 13 settembre 2020 - 08:00 questa mattina, ore 10.30, su Sky Serie A
 
 
 Una domenica mattina diversa dal solito. La sveglia che suona, la TV che si accende e su Sky Serie A ecco servito un Juventus-Novara. 
 Gli azzurri, in una Continassa a dir poco blindata, affronteranno in amichevole i bianconeri del neo tecnico Pirlo e di Cristiano Ronaldo.  
 Contro i Campioni d'Italia, mister Banchieri, continuerà ad insistere sul 4-3-2-1, in vista del primo impegno ufficiale di mercoledì 23 in Coppa Italia contro il Gelbison. 
 
 Con Lanni tra i pali, sarà il giovane Pagani ad agire sulla corsia di destra. Il neo acquisto Lamanna resterà precauzionalmente a riposo per un piccolo problema fisico. A completare la retroguardia azzurra ci sarà Cagnano a sinistra e Bove-Bellich al centro. 
 
 Sempre ai box Andrea Sbraga e Cesare Pogliano. Il primo sta lavorando sodo per ristabilirsi completamente dall'infortunio rimediato durante la semfinale play off di Reggio Emilia. Il secondo è tornato finalmente in gruppo ma essendo indietro nella preparazione non parteciperà al test. 
 
 A centrocampo partiranno dall'inizio Nardi-Collodel-Schiavi. 
 Due belle notizie: Bianchi e Buzzegoli potrebbero scendere in campo per 15-20 minuti; i primi di questa loro personale nuova stagione. 
 In avanti, spazio a Cisco-Panico alle spalle di Bortolussi. 
 Non sarà della gara Giammario Piscitella. 
 La Probabile Formazione Azzurra 
 Novara Calcio (4-3-2-1): Lanni; Pagani, Bove, Bellich, Cagnano; Nardi, Collodel, Schiavi; Cisco, Panico; Bortolussi. 
 All: Banchieri. 
 Daniele Faranna
 
 |