| Novara: il DG Nespoli verso la conferma
				
				
lunedģ 27 maggio 2019 - 08:00 DS e Allenatore verso il cambio...
 
 
 Sono giorni di silenzio e di attesa quelli che stanno trascorrendo accanto al Novara Calcio.  
 E' però una "calma" solo apparente, con la Società impegnata a pianificare il prossimo futuro, incominciando dalle figure chiave del Direttore Generale, del Direttore Sportivo e dell' Allenatore. 
 E' la prima posizione ad apparire forse quella più chiara, con Roberto Nespoli che dovrebbe continuare a svolgere il proprio incarico. Subentrato al dimissionario Paolo Morganti, l' "uomo di fiducia" della famiglia De Salvo è riuscito subito ad intavolare un ottimo rapporto con squadra e dipendenti azzurri, entrandone in sintonia e nei giusti meccanismi; un risultato addirittura migliore del suo predecessore. 
 Salvo sorprese, sarà proprio da lui che nascerà il Novara Calcio 2019/2020, con le figure del DS e del mister che subiranno molto probabilmente degli scossoni. 
 L'attuale direttore sportivo Mauro Borghetti tornerà a svolgere l'incarico di Responsabile del Settore Giovanile. Al suo posto potrebbe essere "promosso" Moreno Zebi, quest'anno vice di "Charly" Ludi. Una figura considerata di "valore" da Massimo De Salvo e sulla quale si nutrono preziose speranze. 
 Riguardo il tecnico, le strade tra il Novara Calcio e Viali si divideranno ufficialmente il prossimo 30 giugno. 
 Sul tavolo permangono diversi profili, soprattutto di tecnici attualmente impegnati nei play off e play out di serie C. 
 
 Daniele Faranna
 
 |