| Berretti: č una bruttissima sconfitta
				
				
sabato 25 maggio 2019 - 15:47 tra sette giorni ci vorrą l'impresa...
 
 
 Bruttissima sconfitta per la formazione Berretti del Novara Calcio.
 
 Una gara dai due volti quella disputata da Zunno e compagni: gagliarda nel primo tempo, timorosa e rinunciataria nella ripresa. A ringraziare, la Virtus Entella, capace di ottenere un successo esterno fondamentale nella semifinale di andata. 
 
 Un vero peccato perché erano stati proprio gli azzurrini a riprendere in mano le redini del gioco dopo il momentaneo vantaggio Entella e con Baiardi-Stoppa a terminare il primo tempo sul 2 a 1. 
 Ma un fortissimo vento e un calo vistoso di energie di molti azzurri hanno portato gli ospiti a salire in cattedra e a ribaltare il risultato. Tutto maledettamente complicato ora: a Chiavari, tra sette giorni, ci vorrà l'impresa. Bisognerà segnare almeno 2 gol (senza subirne alcuno) per strappare il pass finale e non partecipare da semplici spettatori alla finalissima di venerdì 7 giugno che si disputera' proprio a Novarello. 
 
 Il Tabellino 
 Novara Calcio-Virtus Entella 2-3 
 Novara Calcio: Marricchi, Giugno, Baiardi, Porrini, Arcidiacono, Bellich, Negretti (17'st Patouris) , Sozzani, Zunno, Kyeremateng, Stoppa (28'st Margaroli). All: Gattuso. 
 Virtus Entella: D'Amora, Lai, Bonini, Lipani, Reale, Nagy, Brunozzi (39'st Costa), Andreis, Petrovic, De Rigo (22'st Meazzi), Vianni. All: Castorina. 
 Marcatori Novara: Baiardi, Stoppa. 
 
 Arbitro: Kumara; Ass: Maninetti, Ceccon. 
 
 Daniele Faranna
 |