|
Novara: due ritorni importanti!
domenica 25 giugno 2017 - 09:39
nel mercato in uscita, invece, vicini ad una cessione "dolorosa"
Solo l'ufficialità separa i ritorni in azzurro di Marco Chiosa e Marco Calderoni: in queste ore il direttore sportivo Domenico Teti ha trovato l'accordo con Torino e Chievo Verona per l'acquisto a titolo definitivo dei due terzini; entrambi sigleranno un contratto triennale.
Una doppia operazione che era in cima alla lista dei desideri da parte della Società di patron De Salvo. Due ritorni importanti che vanno a sistemare la retroguardia di mister Corini che potrebbe essere ritoccata ancora con un innesto al centro al posto del partente Scognamiglio, sempre più vicino alla Salernitana.
Due "acquisti" ai quali seguirà una cessione dolorosa, più sotto l'aspetto emotivo che tecnico: l'addio dell'estremo difensore David Da Costa. Novara che in queste ore sta trovando l'accordo con il Lugano, team della massima serie elvetica che nella prossima stagione parteciperà all'Europa League. Dopo due stagioni "italiane" in azzurro, per il capitano è tempo di rientrare in Patria.
Come noto la dirigenza e lo staff tecnico vogliono puntare forte su Lorenzo Montipò titolare al quale sarà affiancato un dodicesimo stile "Fontana". Un profilo che potrebbe corrispondere a quello di Mazzoni, ex portiere del Livorno da qualche giorno svincolato. Come terzo ci sarà sempre Elia Benedettini con Francesco Pacini che sarà ceduto in questa sessione estiva.
Daniele Faranna
|
|

.

...

.
 .
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE 
|