Ultimi messaggi
Utente: Paolo X
2026-06-05 08:32:56
Oggi è il 5 giugno. Forse anniversario del giorno più bello, della partita più memorabile cui io abbia assistito.
Aveva ragione un mio amico: "Il momento più bello non è quando ce la fai, ma quando capisci che ce la potrai fare".
Rigoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Utente: Nino 1921
2026-06-05 08:23:55
L’anime azzurre che si fur di me accorte,
Per l’allenar, ch’io era ancora vivo,
Maravigliando diventaro smorte;
E come messaggier, che porta olivo,
Tragge Alessandro Birindelli per udir novelle,
E di ascoltar nessun si mostra schivo.
Alessandro Birindelli d’Allighieri
Utente: Azzurripersempre
2026-06-05 07:19:40
Novara, tutto confermato: Birindelli sarà il nuovo allenatore - continua su: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/?action=read&idnet=dHV0dG9jLmNvbS00MzkxMDI
Utente: federico
2026-06-04 21:42:24
Vediamo che succederà. Se sarà Birindelli....ben venuto....l'impegno la grinta la volontà non gli sono mai mancate. Ha saputo raggiungere grandi risultati da giocatore. A fianco di grandissimi campioni. Mi auguro possa far Grande il Novara se sarà Lui il prescelto.
Utente: Azzurripersempre
2026-06-04 17:48:08
Al Renate arriva Gattuso. Sarà lui l'allenatore delle pantere nerazzurre: contratto biennale - continua su: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/al-renate-arriva-gattuso-sara-lui-l-allenatore-delle-pantere-nerazzurre-contratto-biennale-2241154
Utente: Gino
2026-06-04 16:41:22
@Lele79: la Pro Vercelli è in Primavera 2...si, si puo' ambire a quella categoria
Utente: Azzurripersempre
2026-06-04 15:23:17
https://www.rivistacontrasti.it/il-fallimento-totale-del-milan-futuro/
https://www.rivistaundici.com/2025/05/19/milan-futuro-retrocessione/
Dicono che il budget fosse di 15 Mln di euro, pazzesco ...
Utente: Vannu
2026-06-04 13:58:20
Il tema è che puoi “sacrificare “ la primavera 1 per una buona C che forma, ma non la sacrificherai mai per una D. Nessun giocatore di quelle squadre accetterebbe. Quella del Milan davvero esperienza fallimentare
Utente: Azzurripersempre
2026-06-04 13:52:14
Vincere non è mai banale, certo è che stanno facendo una figura di m... anche perchè avevano un budget impensabile per la D.
Utente: Lele79
2026-06-04 11:55:43
Se il livello della serie D è così basso, avrebbero dovuto stravincere il campionato