Ultimi messaggi
Utente: Teo1971
2026-06-14 19:44:59
@ Camillo 17 : diventerà DG...o
una carica se la troverà...
Utente: Azzurripersempre
2026-06-14 18:31:40
Leggo su FB tra i commenti relativi al comunicato su Pablo.
"Proseguono le epurazioni al Novara FC . Adesso ammainano anche una bandiera del Novara vincente. Sotto a chi tocca perché non è ancora finita,attingeranno ancora oltre Sesia" .
É un post di Renato Ambiel.
Utente: Marcolino Fra
2026-06-14 18:23:56
Qualcuno ha notizie sull'iscrizione al campionato? Martedì è il termine ultimo... 😥
Utente: Camillo17
2026-06-14 16:45:23
Penso che per il ds sara'l'anno zero un ulteriore mercato fallimentare non gli verra' perdonato
Utente: Camillo17
2026-06-14 16:43:16
Certamente Birindelli e' vero che ha solo un'anomalia di esperienza in legapro ma ha diversi anni formativi come secondo e tra la primavera dell'esposizione la sua bravura oassera' anche dal materiale che Boverino lì mettwra' a disposizione e visto l' incapacità conclamata del nostro direttore sportivo ci sara' da farsi il segno della croce
Utente: Gino
2026-06-14 15:45:27
Sull acquisto dello stadio invece concordo, tanta roba...
Utente: Gino
2026-06-14 15:44:16
Ho letto l'editoriale...riguardo a Tomei non sono d accordo, gli anni da vice con Di Francesco contano, non sono una bazzecola, sono formanti...non azzarderei paragoni con Birindelli, vedremo che farà, il suo curriculum è più o meno quello di Zanchetta
Anche il paragone con i primi anni di Mds li eviterei...mentre MDS era competente di calcio e si avvaleva di gente competente, Boverino sinora ha dimostrato inesperienza e incompetenza
Utente: tommaso_
2026-06-14 15:22:02
oggettivamente, stiamo parlando del mister della primavera 3
non ci farei troppa dietrologia
Pablo è sempre Pablo, umanamente spiace perderlo, ma allenava la primavera 3
poi dice lui stesso che avrebbe voluto fare la prima squadra, ci sta che provi altrove
Utente: Danese
2026-06-14 14:40:18
Vannu il succo del discorso.....l'e' che va mai bene nienti
Utente: Nino 1921
2026-06-14 10:22:37
A quella riva, ov’egli ha dritta l’ala:
Perocchè sempre quivi si ricoglie,
Qual verso da Pablo non si cala.
Ed io : Se Boverino non ti toglie
Memoria o uso al NovaRomentin canto,
Che mi solea quetar tutte le mie voglie.
NovaRomentin d’Allighieri