PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente: Vannu 30-06-25 - 22:00:19
Sì vero, un paio che girano peggio e sei dentro.
Ma è proprio la categoria che sta appiattendo i valori. 2-3 fanno un campionato a parte verso l’alto, 2-3 verso il basso, e il resto è un medione la cui differenza la fanno una serie infinita di eventi. Per questo dico che hai ragione nello sperare qualcuno con la testa più strutturata rispetto ai piedi.
 
Utente:Cavaliere 30-06-25 - 21:33:17
Gilberto C @ È una battuta camuffata da realtà...
A settembre sono 37...
Ha due anni meno di Dzeko...
Per me sono troppi...
 
Utente:Borgo Dio 30-06-25 - 20:52:29
è vero vannu
ma loro ci sono arrivati e noi no
per il tuo ragionamento, un paio di partite girate male e facevamo i playout (e ci siamo andati mooooolto vicini)

probabilmente più una questione di testa che ti gambe
infatti dal mercato mi aspetto anche almeno un paio di uomini spogliatoio, che al momento NON abbiamo

poi capisco che a Novara arrivare 5 volte di fila al quarto posto non serve un cazzo, mentre ad albino o renate (con i loro 10 tifosi) è una festa
 
Utente:Azzurripersempre 30-06-25 - 20:43:55
- Pianese, fatta per l’arrivo a titolo definitivo di Lorenzo Peli, esterno classe 2000 dall’Atalanta

- Padova, il club veneto ha salutato i giocatori che non continueranno con la maglia biancoscudata. Tra essi Kirwan, Liguori, Villa e Bianchi

LacasadiC
 
Utente: Vannu 30-06-25 - 19:43:10
La differenza di punti tra il nostro undicesimo e il quarto posto è stata di 8 punti. 6 senza penalizzazione.
E ogni anno la differenza è più o meno questa.
Quindi potenzialmente una squadra come la nostra che avevamo già , se le girassero meglio un paio di partite su 40, potrebbe già arrivare quarta.
La differenza tra l Albinoleffe e noi , da uno a cento, seriamente quanto pensate potesse essere? In C , questa C, se stai nel mazzo di fascia alta puoi arrivare quarto come decimo . Se invece ti costruisci per vincere allora cambia
 
Utente:fino alla fine forza 30-06-25 - 17:21:24
Stasera stadio Alcarotti torneo di beneficenza, se agibile perché non utilizzarlo per allenamenti prima squadra Novara Calcio?
 
Utente:vecchiolupo 30-06-25 - 13:50:45
Il bomber da 10/15 gol non lo trovi per caso,ma solo coi soldi.E poi devi sperare che mantenga le premesse e le promesse,che non si faccia male,che si trovi bene in squadra e in societa'.Tante variabili,ma intanto devi pagare.
 
Utente:Gilberto C 30-06-25 - 13:11:25
Non ho capito se "il giovane Di Carmine" di Cavaliere è una battuta o no?
 
Utente:Paolo X 30-06-25 - 12:47:51
@Borgo Dio

Se abbiamo il culo e la bravura di azzeccare l'attaccante da 10-15 gol ci possiamo fare pure un pensierino alle prime 4. Ovviamente trovarlo è difficilissimo
 
Utente:Borgo Dio 30-06-25 - 12:17:37
se per divertirsi si intende lottare per i primi 3-4 posti, allora state a casa che non se ne parla

se per divertirsi vuol dire un campionato stile albino-renate-giana, allora secondo me ci può stare


io sono moderatamente ottimista, ripeto che la società dovrebbe comunicare meglio
 

 

� indietro 776 | 777 | 778 | 779 | 780 | 781 | 782 | 783 | 784 | 785 avanti �