PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Redazione Sito 02-09-25 - 10:15:51
FN sui social gira il video ripreso dal Social Manager (quindi non telecamere per i VFS) che mostra la gravità. Braccio pieno con torsione del corpo a controllare di braccio. Citi che lo ha davanti inizia a protestare vistosamente. Il quinto uomo capisce, va al monitor, richiama l'arbitro che può vedere una schifezza di immagini per via delle due telecamere e convalida il gol sbagliando.
Non è creare alibi, magari avrebbero segnato dopo. Ma è far capire che il VFS, così, fa cagare e che rappresenterà non un aiuto ma un problema maggiore in contestazioni e rabbie.
 
Utente:FN 02-09-25 - 10:09:31
rEDAZIONE@ SU " FALLIMENTO V.F.S." Toci è di spalle a telecamera ma Lorenzini, che lo perde , e Valdesi non protestano , quindi si presume che non stoppi di braccio o mano.
Su 🐤 no comment ciao.💙
 
Utente:Cavaliere 02-09-25 - 10:02:56
Anch'io domenica ho notato che ogni squadra ha lo scaxxa balle capitano ( Burrai , Comi ect ect) che per 95 minuti si fa sentire in ogni situazione nei confronti del direttore di gara...
Ranieri non lo è per natura ma in rosa non vedo alternative al momento...
Però che non possa giocare a 3 in mezzo no...
Piuttosto farebbe più fatica a 2...
Gli infortuni penalizerebbero qualsiasi squadra...
Lanini e Morosini per motivi diversi devono stare bene per poter fare meglio dello scorso anno.
 
Utente:Azzurripersempre 02-09-25 - 09:52:05
Jacopo, l'anno scorso giocavamo a 3 dietro, quindi servivano più centrali in rosa.

La seconda punta la può fare anche Morosini, il problema sono gli infortuni che impediscono al mister di plasmare la squadra. Poi c'è anche Ledonne, e si può giocare con due 3/4isti ed una punta centrale.

La maggiore mia perplessità è il centrocampo, l'uscita di Di Munno e Calcagni, sostituiti da Di Cosmo e Collodel, non vedo un miglioramento significativo.

Per il resto adesso tocca al mister, mi sembra che abbia le idee chiare e anche sia schietto e diretto nelle interviste, forza Zanchetta !!!!!
 
Utente:Jacopo 02-09-25 - 09:31:40
Beh che Ranieri non si adatti al modulo di Zanchetta non capisco da cosa si desuma. Considerando che gli hanno preso anche il cambio con apparentemente stesse caratteristiche, Malaspina. In generale credo che si sia fatto il possibile a livello mercato. La differenza l'avrebbe fatta la possibile cessione di Beppe: rimanendo e se rimane con la voglia giusta, anche di adattarsi ad un ruolo di terzino a 4 che non è proprio il suo, secondo me è un buon mercato. Siamo forse un po' più corti dell'anno scorso a livello di centrali di difesa, ma era prevedibile viste lo storico a livello fisico di Bertoncini e Khailoti e cmq credo che ad esempio d'Alessio possa essere adattato.
L'unica pecca secondo me è il tema Lanini e in generale il tema seconda punta. Aver fatto partire l'unico che poteva fare quel ruolo, Gerardini, per carità con tanti limiti tecnici e fisici per la categoria, senza premurarsi di avere subito un'alternativa pronta per me è stato un errore. Puntare tutto su Lanini fermo da 3 mesi e che evidentemente se ancora non convocabile avrà bisogno almeno di un mese per dare un contributo significativo per me è un azzardo. Preghiamo che per forzare i tempi non rischi di infortunarsi muscolarmente, altrimenti non ci asciughiamo più gli occhi. Perchè Alberti e Da Graca sono commoventi per impegno, ma non possiamo pensare che si adattino a giocare assieme anche se non hanno le caratteristiche per farlo, e farlo per 95 minuti, ancora per tanto tempo. Se no a gennaio stanno sui gomiti.
 
Utente:cristiano 02-09-25 - 09:28:52
Nel complesso con le uscite di Calcagni, Minelli, Jelenic, Ganz probabilmente abbiamo dato un bel taglio ai costi per gli stipendi, anche se tre su quattro hanno preso la buonuscita.
Di contro non credo che tutti questi giovani siano arrivati a titolo gratuito.
Davanti per me con Alberti e Lanini, dopo Da Graca a gennaio, abbiamo fatto un bel salto.
 
Utente:Borgo Dio 02-09-25 - 09:19:04
parrigon sfondi una porta aperta
continuo a pensare che non abbiamo un capitano, o anche solo un leader, o anche solo uno spaccapalle

esempio anche domenica, preso gol con fallo di mano, timidisssssime proteste.
ma non solo con l'arbitro, anche due sberloni al compagno che si è perso il giocatore
ma sono tante le situazioni che ti cambiano il pareggino in vittoria
 
Utente:Borgo Dio 02-09-25 - 09:14:42
è vero Vinc, qualche partita di gran livello Ranieri l'ha fatta.
guarda caso quando non era marcato pesantemente, e con squadre che giocavano a viso aperto
diciamo il 5% delle partite in serie C

onestamente, anche io non rimpiangerò il centrocampo Calcagni Di Munno Ranieri
ma è sempre una questione di punti di vista: per salvarsi erano indispensabili, per giocarsela in alto non sono sufficienti
 
Utente:parrigon 02-09-25 - 09:13:45
Nei 5 punti che a fine campionato avevo indicato come sequenza critica e basilare da seguire avevo indicato anche la scelta del capitano.

X me il capitano e’ prima di tutto chi rappresenta al meglio le caratteristixhe del novara sis in termini di guida in campo come grinta unita’ di spirito e capacita’ di guida. Sia all’estrrno come voce rappresentativa e carismatica.

E’ stato scelto Ranieri che non ha le caratteristiche del capitano che immagino io, ma solo perche’ era quello piu’ anziano di partite con il novara e con una buona percentuale di affidabilita’.

In questo modo diventa anche difficile lascisrlo in panchina anche se non si adatta x nulla al modulo di zanchetta a 3 a centrocampo.

Abbiamo un problema…….
 
Utente:Gino 02-09-25 - 09:12:45
se posso dire la mia, onorare la maglia e uscire dal campo stravolti nel calcio di oggi è tanta roba...diversi calciatori anche in serie superiori non lo fanno, questo è il calcio moderno

Per me sono valori importanti

Calcagni si è adattato a tutti i ruoli nei quali c'erano giocatori infortunati, anche questo è un plus

Su Di Munno possiamo discuterne, ma riguardo a Ranieri e Calcagni in giro c'è anche di peggio...infatti ieri provocatoriamente ho scritto "chissà se Di Cosmo farà meglio di Calcagni"...poi magari fortunatamente mi sbaglio

 

 

� indietro 388 | 389 | 390 | 391 | 392 | 393 | 394 | 395 | 396 | 397 avanti �