PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente: Vannu 03-09-25 - 12:22:55
Eddai Tommaso vivi sul muro, mo non farmi passare per scemo se scrivo che qui in tre mesi c'è stato livore eh... :)
 
Utente: Vannu 03-09-25 - 12:21:28
@Azzurripersempre

non c'è da capire, si può pensarla diversamente e ci sta.
Calcagni era nella rosa che ha fatto i playoff entrandoci come undicesimo posto, perché se non ricordo male la Juve vinse la Coppa Italia quindi ha liberato un posto. Se non è cosi ci siamo entrati come decimi, ok. E alla prima partita siamo usciti prendendo 3 pere a Verona.
Detto questo ti riconfermo quello che ho scritto. Personalmente non entrerò mai in guerra con la Società per questi giocatori assolutamente in media di categoria che non hanno mai effettivamente contribuito ad alcun risultato sportivo degno di nota. Perché per me questi non sono risultati degni di nota. E credimi se ridico, visto che ho l'occhio clinico social da una vita sul mondo Novara, che il livore percepito quest'anno è stato enorme. E per come la vedo io del tutto ingiustificato.
Ma appunto siamo qui per parlare, io la vedo cosi altri ancora hanno riempito la pagina social del Novara dando degli incompetenti per l'esclusione di Cannavaro. Per me follia (pur nel rispetto del dramma sportivo che sta vivendo il ragazzo, si intende)

 
Utente:tommaso_ 03-09-25 - 12:15:52
Vannu, se posso, io di isteria però ne ho letta quasi meno sul muro che nel tuo (al solito bellissimo e appassionatissimo) pezzo

si è commentato, qualche volta anche un poco andando in là con i toni, ma a me è parsa la solita farsa da calciomercato, non una rivoluzione in massa a chiedere la testa del DS o della società

ma magari fai riferimento a cose che non ho letto o che non sono qua sul muro

 
Utente:tommaso_ 03-09-25 - 12:09:35
pronosticone pronto per il prossimo turno
lo trovi su www.pergoal.it oppure qui: https://forms.gle/CGXaYT6aFfm3Gjee9

si gioca per la gloria e per il divertimento

puoi inserire i pronostici fino al fischio d'inizio della prima partita di ogni turno

inserirai per ogni partita il risultato finale (2 a 1, 0 a 0, etc)

se azzecchi l'esito (pareggio o chi ha vinto) ottieni 1 punto

se azzecchi il risultato esatto (2 a 1, 0 a 0, etc) ricevi 1 punto aggiuntivo

ad ogni turno si celebra chi vince e si riparte!

ps: Dino, grazie ;)
 
Utente:Azzurripersempre 03-09-25 - 12:09:00
Editoriale Vannu : " Ma più che altro, non comprendo il livore per calciatori il cui undicesimo posto in serie C è stato il punto più alto della loro carriera. "

Scusa ma non capisco, Minelli ha 158 partite in B, forse trova contratto i A, è stato votato miglior giocatore dell'anno scorso . Un poco di livore mi sembra giustificato.

Calcagni tecnicamente era in rosa dall'epoca Zebi/Ferranti, quell'anno abbiamo disputato i play off.

Rimane da parte mia la premessa che è la rosa andrebbe migliorata anno dopo anno, è che questo è quello che di norma responsabilità del DS, e quando questo non avviene la società prende provvedimenti. Quindi assistiamo nei fatti al mercato, con commenti più o meno isterici, come facciamo ormai da 20 anni qui sul muro, con l'unica differenza che il DS è la proprietà e quindi , se vogliamo davvero andare in B, deve dimostrare che è professionalmente all'altezza di farlo, ci auguriamo che questo accada in fretta.
 
Utente:Leventinese 03-09-25 - 12:00:11
La chiosa del Vannu sul mercato e isterie varie:
https://www.novarasiamonoi.com/2025/09/03/le-4-cose-che-ci-ha-detto-questo-mercato/?fbclid=IwY2xjawMk751leHRuA2FlbQIxMQBicmlkETBJekZ2ZTlnNUF5VTFjWWdGAR4EL1B2_xeurQ0ghSC7PO9w3YewsIL-IM85b8w-MIj0bC1BX_Ks3IuPUIyuuw_aem_5ZubbXkvK6EkmTyWKOXlxA
 
Utente:DinoSauro36 03-09-25 - 11:39:02
@ M&F
Ciao. Ben vengano le tue precisazioni (ed eventualmente quelle di altri sadici muraioli che leggono). Ho vissuto certi accadimenti di persona, ma, capirai, scopiazzo qua e là, soprattutto da Wikipedia (che giustamente Depa afferma non essere la Bibbia). Senza falsa modestia ci sono persone che sono molto più documentate di me in materia , ma che per tempo, pigrizia o ma chi me lo fa fare...Superbamente faccio sta cosa per mio diletto, passatempo, ma soprattutto per ricordare certi volti cari o meno, episodi gioiosi o che ci hanno fatto arrabbiare. In fondo sarebbe sufficiente scrivere il nome e che qualcuno dica: ah il Tizio, e chi se lo ricordava più. Un caro, azzurro saluto. FNSSS
 
Utente:M&F 03-09-25 - 10:08:04
@DinoSauro36
Solo per una piccola precisazione su Alessandro Di Munno. Prima che nelle giovanili della Sampdoria Alessandro è stato per alcuni anni, fino al primo anno giovanissimi, uno dei prospetti più interessanti del nostro settore giovanile sotto la guida di Fusaro come suo allenatore. Poi, in seguito ad una retrocessione, ci fu scippato dalla Sampdoria
Solo per precisare e sottolineare che leggo sempre i tuoi post
Sempre FN
 
Utente:tommaso_ 03-09-25 - 09:55:37
ma la ternana non è con l'acqua alla gola? e si può permettere 4 fuori lista? bei controlli che fanno...
 
Utente:Cavaliere 03-09-25 - 09:28:32
Ho avuto il tuo stesso pensiero...
Possiamo parlare di sintetico o campi in erba...
Ci sono diversi calciatori che ormai non riescono più a giocare con continuità...Vedi Bertoncini ...
 

 

� indietro 383 | 384 | 385 | 386 | 387 | 388 | 389 | 390 | 391 | 392 avanti �