PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente: Vannu 21-09-25 - 20:35:45
Sono d’accordo sul fatto che quel goal non si deve prendere manco in terza categoria. Forse pure più grave, dal punto di vista tecnico, dell’errore di Citi a Busto.
Il goal parte da un errore di Beppe anche qui senza scusanti, ma comunque è la sua prestazione in toto ad essere stata inqualificabile.
Però più che dal punto di vista tecnico, questo derby è stato perso dal punto di vista mentale, ed è la cosa più preoccupante.
Adesso pure Lanini e Zanchetta non hanno più scuse. Se dopo un mese non riesce nemmeno a fare un tempo o Zanchetta non si fida a metterlo allora abbiamo due grossi problemi. Da Graca e Donadio insieme a Brescia non vedono un pallone, che si parta con lo schieramento previsto e poi si cambi dopo se il pargolo è stanco.


 
Utente:Leventinese 21-09-25 - 20:33:34
Borgo, anche se ovviamente non è quello che decide, ma un marpione come Stinà in una società inesistente purtroppo conta più di quanto si possa pensare
 
Utente:Azzurripersempre 21-09-25 - 20:31:14
Eppoi si, Giuseppe non sarà quello dello scorso anno, però tutto sto tira e molla, senza nemmeno convocarlo le prime partite, per poi non cederlo ...

Alla fine torniamo sempre lì. Era meglio cederlo comunque, visto che è in scadenza.
 
Utente:tonio 21-09-25 - 20:31:08
Comunque Basso ala sinistra e improponibili
 
Utente:Azzurripersempre 21-09-25 - 20:28:10
Tonio, il portiere un gol così non lo può mai prendere.

Poi se crossano e fanno gol le responsabilità sono di altri.

Dopo la cagata di Giuseppe comunque avevamo contenuto il rischio , ma un gol così davvero no.
 
Utente:tonio 21-09-25 - 20:25:41
Nessun problema andiamo vincere a Brescia
 
Utente:Borgo Dio 21-09-25 - 20:24:08
sono d'accordo Tonio, non era la giornata per giudicare Malaspina

sono altrettanto d'accordo che Boseggia ha fatto una cagata enorme ma è ancora peggio quanto fatto da Giuseppe e dalla difesa

sicuramente bisogna fare un bel discorso a Giuseppe, e qualcuno l'ha scritto sotto: andava preso a calci nel culo appena dopo il gol

andrebbe fatto un bel discorso anche al DS per come ha gestito (di merda) la trattativa Giuseppe, ma chi glielo fa il discorso? Il papà? Stinà?
 
Utente:tonio 21-09-25 - 20:23:53
Io non dò la colpa al portiere perché lui si aspettava il cross tanto meno quello della Pro tirava in porta . Ma esatto dove erano i centrali a chiudere
 
Utente:Azzurripersempre 21-09-25 - 20:23:51
Gattuso, dopo le cose dette lo scorso anno e ripetute questo non è più un nome spendibile.
 
Utente:Valerio 21-09-25 - 20:22:43
Gattuso è ancora sotto contratto fino a giugno 2026👍
 

 

� indietro 311 | 312 | 313 | 314 | 315 | 316 | 317 | 318 | 319 | 320 avanti �