PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:ilBat 22-09-25 - 10:16:48
La partita di ieri dovevi vincerla. Anche sparando al portiere se necessario.
Non hai pareggiato, hai perso.
La parola fallimento deve essere usata proprio in questi casi.
Certo, hai tempo e modo di rifarti. Ma voglio vederti.
 
Utente:Vercingetorix 22-09-25 - 10:15:06
Anch’io concordo sul fatto che il nostro ottimo Jacopo illustri in maniera chiara i punti critici di questo Novara.

Però ora Zanchetta ed i suoi ragazzi hanno davanti una grande opportunità.
Dimostrare nelle prossime 2 trasferte ( a Brescia contro la Union Feralpi e a Zanica) quel carattere e quell’orgoglio che dicono di avere ma che finora non abbiamo ancora visto.

Altrimenti sarebbe giusto che il panettone lo mangi qualcun altro.

FVCA
 
Utente: Vannu 22-09-25 - 10:00:23
Se per DG intendiamo una figura che faceva quello che, per esempio, facevano Faccioli e Morganti, sono d’accordo che è indispensabile ma non avrebbe cambiato un cm di quanto fatto sul mercato. A meno che pensate ad una figura come Galliani o Marotta, o Lo Monaco per tornare al recente passato. Noi un DG non ce l abbiamo ma le cose tipiche da DG relative agli aspetti burocratici le sta facendo Masso Accornero e pure bene. Quindi non avremo un vero DG ma è sbagliato pensare che siamo allo sbaraglio o che la mancanza di un DG ci stia penalizzando. Mi auguro però che questa assenza verrà colmata
 
Utente:Cavaliere 22-09-25 - 09:59:50
Azzurripersempre @ Non dovrebbe essere ovviamente un profilo alla PLM ma una sorta collaboratore con il quale si possa confrontare e prendere consigli.
Non trovo nulla di strano in un gruppo di lavoro mettere persone che non siano della famiglia.
In altri campi è la normalità.
Piuttosto sono i modi che devono essere rivisti.
PLM dall'alto della sua esperienza era troppo saccente , che poi finisci per essere antipatico al mondo esterno.
Senza contare gli errori fatti sul mercato.
Boverino dovrebbe fare un passo indietro e lodare meno le sue scelte perché al momento le ha toppate tutte.
Il fatto che diversi profili vengano scartati dai grandi club non vuol dire che non possono più giocare a calcio a discreti livelli.
Tutto sta nel scegliere i giocatori giusti o forse è meglio dire sbagliarne il meno possibile.

 
Utente:Azzurripersempre 22-09-25 - 09:40:16
Io sul tema Direttore Generale non sono d'accordo, con un DS proprietario non potrebbe esercitare il suo ruolo a meno che non sia sempre succube dello stesso, pertanto sarebbe inutile.

Tutto l'entusiasmo di questi mesi, l'autosuggestione di vedere una squadra che "proponeva bel gioco" quando si faticava ad arrivare alla conclusione anche in superiorità numerica, il celebrare alcuni giocatori come Malaspina dopo un paio di apparizioni in campo come se fosse già il nuovo Redondo ... senza nemmeno avere l'onestà intellettuale di riconoscere che se contrattualizziamo questi giovani è solo perchè le società di serie A di appartenenza li hanno lasciati liberi puntando su altri.

Chiudo ricordando che il nostro DS è tale non per meriti ed incarichi acquisiti ma solo in quanto proprietario, dovrebbe essere umile e non fare reiterate affermazioni celebrando le proprie scelte, ma dovrebbe lavorare come umiltà e soprattutto METTERCI LA FACCIA dopo una prestazione come quella di ieri.
 
Utente:federico 22-09-25 - 09:38:57
Anche ieri....il tornello....non ha funzionato.... con la Nuara Card... pebsata geniale....fighissima....ed è stato sbloccato da uno steward....era il presagio....di una squadra bloccata..... che non ha una guida concreta....nell'intervista di zanchetta si avverte fastidio e disagio....il rendersi conto di....non essere all'altezza del compito assegnat ? il credersi migliori di quello che appare ? il fatto di avere una squadra debole mentalmente fisicamente tecnicamente tatticamente ? Io credo che.... se il comandante è assalito da 1.000 dubbi.... non possa portare le truppe a vincere la guerra....perché è difficile che riesca a vincere anche una singola battaglia.....dopo un'estate di preparazione e 6 partite ufficiali....vedo ancora una superficialità ed un menefreghismo insopportabili....gli stessi di Trieste
 
Utente:Giorgio 22-09-25 - 09:36:21
Ma in qualche occasione calciare da fuori aerea si PUO'anche fare, sperando in una deviazione e/o in un colpo di Cxxo.

chi scende in campo deve avere le idee chiare e DARSI MOLTO DA FARE,
 
Utente:darium 22-09-25 - 09:32:20
Come dissi in passato, dirigenza senza spina dorsale...ai peccati veniali dell'inizio, si aggiungono gravi carenze ed ora se ne vedono i risultati. Se tenessero veramente al Novara, avrebbero cambiato registro: inevitabili i dubbi sulle motivazioni che li hanno spinti all'acquisto della società e con questi penosi risultati
 
Utente:Capitan Matamoros 22-09-25 - 09:24:52
Piuttosto duro il pezzo scritto da Jacopo, ma i punti toccati sono tutti quelli giusti, compresi i deliri tattici di Zanchetta, passato da alfiere della controriforma della ritrovata difesa a quattro, al cambiare uomini e schieramenti così, come viene viene (o alla kazzo come direbbero quelli più fini).
 
Utente:Leventinese 22-09-25 - 09:12:10
Jacopo la tocca piano : https://www.novarasiamonoi.com/2025/09/22/la-merda-al-naso/
 

 

� indietro 306 | 307 | 308 | 309 | 310 | 311 | 312 | 313 | 314 | 315 avanti �