PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:vale solo la maglia 29-09-25 - 10:24:41
Lo hanno già detto in molti e lo condivido.
In questa squadra mancano, nei vecchi, due o tre figli di puttana di categoria.
Non li abbiamo e non li avevamo nemmeno negli ultimi anni.
Serve gente che in difesa al momento giusto picchia un gomitata o una scarpata senza farsi espellere ma facendo capire all'avversario che deve fare il fenomeno se vuole superarlo e forse non basta perchè la gamba la tranci anche al fenomeno nel caso.
Purtroppo Bertoncini non ha questa caratteristica. Quest'anno poi sembra quasi faccia un piacere a scendere in campo tanta è la verve che ci mette (ma forse l'ha lasciata prima di Caldiero e Chioggia o forse a Trieste dove come disse lui "può capitare..."). Forse Lorenzini è quello che più si avvicina al difensore cattivo ma non è abbastanza.
Serve poi un mastino a centrocampo. Uno che, per fare un esempio vicino, dopo l'errore di ieri del ventenne Arboscello a centrocampo tira giù con un fallo a centrocampo il centrocampista avversario che è ripartito. Invece, per fare nomi e cognomi, Ranieri va a impattare come se fosse una ballerina sul palco e l'avversario prosegue indisturbato facendo l'assist per il loro gol.
Inutile ripeterlo ma noi i vecchi che siano bastardi dentro non li abbiamo perchè altrimenti anche le annate passate sarebbero state diverse. Io non posso a questo punto "bruciare" i giovani che hanno bisogno di supporto in certe occasioni e che hanno dimostrato di poter fare anche bene. Io penso che serva colmare la lacuna che sono anni che ci portiamo dietro. Serve uno a centrocampo che dia peso (quindi con una certa stazza fisica) e caparbietà con la giusta esperienza per far crescere anche i 20enni che abbiamo e che non sono scarsi assolutamente. Non dico che sia facile da trovare e che lo si deve prendere ora perchè non lo si troverebbe in condizione. Ma a gennaio deve arrivare qualcuno con queste caratteristiche perchè in questo modo anche la squadra crescerà.
Se invece pensiamo di insistere su certi giocatori che fanno il compitino perchè di più non sanno fare, allora non faremo crescere nemmeno i giovani e avremo solo perso tempo (preciso che i vecchi che abbiamo non è che non vogliono... è che proprio non è nelle loro corde...)
 
Utente:vinc 29-09-25 - 10:20:56
Letto Vannu.
Bravo Vannu. Niente da aggiungere o perfezionare.
Fns
 
Utente:FN 29-09-25 - 10:13:20
La maledidizione dei giocatori Africani. Da Gomes a Amadou Sarr cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia.
Eravamo a Ligorna con i ns sbandieratori su una collinetta in terra a fianco della tribunetta quando al 90' Gomes pareggia !
Eravamo ad Albinoleffe quando al 90' Amadou Sarr ci giustizia.
🤣🤣🤣🤣meglio ridere dai non vale la pena starci male.
 
Utente:simo80 29-09-25 - 10:12:41
@Fn d accordissimo dalla prima all ultima lettera...
Le stesse cose che in precampionato diceva il fuoricategoria e visto pochissime volte(il gol al dolomiti) ora o l allenatore non ha la capacità di imporre il proprio credo(e sarebbe da cacciare) o è un incapace(e sarebbe da cacciare) o la squadra è gia cotta dopo un mese(non ditemi che in 3 mesi non hanno raggiunto la forma)e quindi va cacciato lo staff o sono scarsi i giocatori e da qui partirebbe un pippone che mi tengo per me
 
Utente:Cavaliere 29-09-25 - 10:11:40
FN @ Sembra tutto scontato ciò che giustamente dici...ma evidentemente non lo è.
Prima della qualità viene il saper correre e pressare ovviamente con senso...
Altrimenti nel calcio di oggi si va incontro solo a brutte figure...
A Brescia la prestazione Monster di Boseggia aveva già fatto capire i nostri limiti tecnici e tattici...altro che cazzimma...
Il Ds al momento ha toppato in gran parte l'ennesimo mercato...
Non ci resta che aspettare un inversione di tendenza...

 
Utente:DinoSauro36 29-09-25 - 10:01:04
Auguri cordiali al breriano JACOPO
 
Utente:DinoSauro36 29-09-25 - 09:58:06
@ Azzurripersempre
Ciao. Purtroppo l'hanno già fatto. Lascia perdere...

 
Utente:tommaso_ 29-09-25 - 09:49:39
aggiornamento dal pronosticone!
per trovare il tuo nome: CTRL+F
trovi tutti i dettagli su www.pergoal.it/live

punti - chi
6 - marcomg 🥇
4 - Marchinog, federico
3 - Filippo, No4ever, Paolone, Ranat da Santagabi, Voltag
2 - Cavaliere, Dican, Luca99, Oldgalliate, Tifoso azzurro, Zoidberg, fino alla fine forza, lodobike, semper, vecchiolupo
1 - Agli-one, Alénuara, Bronchenolo66, FABIO1970, LANovara, Lele79, Manuel, Max58, Nino 1921, Tonino, Traindriver, Vannu, esakki2, maepao2002, mattia22, rob, sguazzo52, tommaso_
0 - 1968, Boste, Fabio65, Supporternovara, andry, gf, khmer
 
Utente:Azzurripersempre 29-09-25 - 09:41:33
Boverino, hai perso la favella ??

Ma una società può essere sempre assente, presenziando solo quando la claque la celebra ??

Se non volete metterci la faccia, assumete qualcuno che lo faccia per voi.
 
Utente:Paolo X 29-09-25 - 09:29:48
@Kalert
E' sempre tutto relativo. Ricordi ? "Trna a Torino, Rubino torna a Torino, torna a Torinooooooooooo, Rubino torna a Torinooooooooooooo".
Tutti hanno le palle o non le hanno a seconda della situazione in cui si trovano. Il passato ? E' bello perchè è passato.
Ieri sera moralmente ero sotto un treno.
Oggi c'è il sole che splende.
Vediamo di uscirne fuori.
Tanto è sempre dura ed i periodi belli sono sempre brevi
 

 

� indietro 234 | 235 | 236 | 237 | 238 | 239 | 240 | 241 | 242 | 243 avanti �