PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente: Vannu 17-06-25 - 15:35:30
Secondo me questo non è un nostro problema. O meglio fossi un tifoso della Cairese mi farei la stessa domanda ma a noi cosa toglie la Cairese? Non toglie risorse a noi , sicuro non tempo e nemmeno risorse visto che le cifre che girano li sono modeste.
 
Utente:novaragol 17-06-25 - 15:16:55
vorrei proporre una considerazione: ma a questa proprietà conviene tenere due squadre che sopravvivono, una in D e l'altra in C? Non mi pare che vi sia sinergia tra le due realtà, nessuna delle due è utile all'altra, non sarebbe meglio avere una sola squadra adeguata al campionato in cui milita? Non sarebbe meglio investire in modo adeguato per un campionato come la città si merita? I proclami d'estate, la serie B fra qualche anno, lasciano il tempo che trovano e poi si dice che i conti li faremo alla fine; alla fine di questa stagione non mi pare che si siano fatti dei conti soddisfacenti, per la città, i tifosi, gli sponsor, per nessuno. Quanto deve ancora durare questo "medio periodo"?
 
Utente:novaragol 17-06-25 - 14:53:03
Riprendendo ciò che scrive Claudio60:sono d'accordo, Zanchetta è una scommessa della proprietà, speriamo vincente ma, abbiamo già avuto due anni fa la scommessa Buzzegoli, in più si prenderanno giovani per il minutaggio, altre scommesse... mi sembra di tornare ai tempi bui di C2 che si stava col fiato sospeso per l'iscrizione al campionato e poi si lottava solo per non retrocedere
 
Utente:tommaso_ 17-06-25 - 14:22:56
vai mister!!
 
Utente:Gilberto C 17-06-25 - 13:21:37
Benvenuto Mister e Forsa Nuara Sempar
 
Utente:Valerio 17-06-25 - 13:12:07
Benvenuto Mister e buon lavoro 👍
 
Utente:DinoSauro36 17-06-25 - 12:20:31
Ciao CLAUDIO60. Un caro saluto anche a te. P.s.: Non si può pretendere che Fabio Boveri sparga chili di sale per il campo prima della partita come faceva l'indimenticato Romeo. Altri tempi. Tempi nei quali Costantino Rozzi accavallava nervosamente le gambe mettendo in mostra le famose calze rosse, e, alla radio: 'Qui Tonino Carino da Ascoli'. Immagini che restano nella memoria di chi le ha vissute e che sono diventate aneddoti.
 
Utente:simo80 17-06-25 - 12:16:20
Benvenuto a mister Zanchetta spero ci faccia divertire ora la palla ripassa al ds spero ascolti il tecnico sui profili che servono...FORZA NOVARA SEMPRE!!!
 
Utente:giancap 17-06-25 - 12:05:31
@DINO
quando giocammo le ultime partite di quello sciagurato campionato che doveva portarci in serie "A" (e lo meritavamo) 19751976, giocammo il giovedì la ripetizione della partita di Catanzaro (3-0) e poi la domenica a Foggia (1-0) - entrambe le squadre, sia Catanzaro sia Foggia, furono promosse in "A" con il Genoa - la stagione successiva vennero dal Foggia al Novara Lodetti e Toschi
 
Utente:CLAUDIO60 17-06-25 - 11:52:02
ci sarebbe stato
 

 

� indietro 808 | 809 | 810 | 811 | 812 | 813 | 814 | 815 | 816 | 817 avanti �