PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Capitan Matamoros 23-06-25 - 17:03:49
Luigi Fresco Presidente e Mister da decenni della Virtus Verona potrebbe così non essere più l'unico minotauro o ippogrifo del calcio nostrano, venendo affiancato ed anzi superato dal giovane Boveri che, di fatto, verrebbe a rivestire non due bensì ben tre cariche: Boverino uno e trino. Speriamo bene...
 
Utente:Azzurripersempre 23-06-25 - 15:49:59
Ciao SImone,

sono stati chiari.

Il Direttore Generale sarebbe esautorato, dovendo gestire il Direttore Sportivo che in realtà è il proprietario.

Quindi nei fatti Boverino fa tutto.
 
Utente:simonesandri 23-06-25 - 15:43:31
Domanda ma ci sono notizie sul Direttore Generale? Doveva essere un annuncio importante, che in teoria avrebbe senso fare anche prima di quello del nuovo tecnico.... Novità?
 
Utente:biancoblu66 23-06-25 - 14:12:39
La settimana che è appena iniziata dovrebbe essere quella dell’accelerazione dei lavori in casa Virtus Entella in vista della prossima stagione. Fra oggi e domani infatti dovrebbe arrivare l’accordo per liberare il tecnico della promozione Fabio Gallo - che è vicino all’accordo con il Vicenza che mette sul piatto un biennale – e annunciare l’arrivo di Andrea Chiappella pronto a esordire fra i cadetti sulla panchina dei liguri. Chiappella sarà accompagnato da Raul Bertarelli che sarà il suo vice ed è in possesso del patentino di allenatore Uefa A.
 
Utente:tommaso_ 23-06-25 - 13:33:16
per quelli in campo ci sono 😂
 
Utente:makro 23-06-25 - 13:19:58
Speriamo che ci siano agevolazioni importanti per portare i bambini allo stadio!!!
 
Utente:FN 23-06-25 - 13:03:25
poi se dopo il papà arriva anche il figlio Mattia ...🤪( che bel giocatore !)
 
Utente:FN 23-06-25 - 12:56:45
Vinc@...Marchionni aveva gente tipo Dardan, Pablo..ecc.ecc.( Dardan segnò come nessun altro 🤣).
Sul Novara attuale, in costruzione , dalla Primavera 4 alla prima squadra , DOBBIAMO ESSERE positivi e incoraggiamo.
Io ci credo in questi dirigenti .Sul nuovo allenatore sono sicuro farà bene. Le idee ce le hanno molto chiare e allora...aria nuova FORZA NOVARA!💙
 
Utente:Capitan Matamoros 23-06-25 - 11:31:35
D'accordo con FN sullo schifo che ha avvolto Salernitana-Sampdoria ma sono andazzi nemmeno nuovissimi ( per tutte ricorderei il salvataggio con la mano di Floro Flores sulla riga di porta che contribuì a farci retrocedere). VAR o non VAR, più di qualche partita, in ogni categoria, subisce degli andamenti anomali quand'anche non truffaldini. Non vorrei fare la solita Cassandra ma anche il 6-0 di Trieste va in quella direzione, considerato il fatto che dopo 32 minuti si perdeva già 5-0, roba che nemmeno in Val d'Aosta nei ritiri estivi succede con simile disinvoltura. Visto che si parla della prossima come di un'annata di transizione con un occhio di riguardo per il minutaggio ai giovani, mi auguro che qualche vecchio e lento brontosauro della nostra difesa venga avvicendato da qualcun altro più giovane e possibilmente anche più veloce. Le prime indicazioni della stampa locale non vanno -ahimè - in quella direzione e la cosa è doppiamente grave e pericolosa dal momento che puoi permetterti il lusso di avere due difensori lenti in una difesa a tre perchè sopperisce e tappa i buchi il terzo se è veloce. Ma in una difesa a quattro se i due centrali sono entrambi lenti si rischia un autentico disastro. In bocca al lupo a Boveri e un pò, tutto sommato, anche a noi.
 
Utente:vinc 23-06-25 - 11:11:34
Gli ultimi due editoriali barberiani meritano qualche osservazione. Noto che, dalle nostre parti, ogni anno sembra si debba tornare sempre al punto di partenza. Al contrario, occorrerebbe fare tesoro degli errori commessi in passato.
3 punti:
1. Se è vero ciò che dice Barbero, cioè che saranno ceduti i 3 migliori giocatori attualmente in rosa (un quinto/mezza punta, un centrale difensivo e un portiere), il primo problema da risolvere è la copertura di questi ruoli. C'è poi la questione-modulo: se si passa a 4 dietro, è evidente che mancano i due esterni bassi, sia a destra che a sinistra. La penuria di attaccanti credibili esiste, ovviamente ma, intanto, va messo a posto quanto sopra.
2. Come ogni anno, si parte con l'idea di un gioco d'attacco, rapido, spumeggiante, ecc. Anche in questo caso, sappiamo che solo con una rosa molto attrezzata si può giocare in tal modo. Se si dispone di una squadra modesta e si pensa di insistere con un modulo molto sbilanciato (da cui non si può tornare indietro in corso d'opera, manco se si finisce ultimi in classifica), ci si ritroverà come nell'era Di Battista-Buzzegoli. Tralascio eventuali commenti a tale situazione perchè allo stadio io c'ero, e ricordo la disperazione collettiva che si esprimeva nelle espressioni oculari e verbali dei pochi rimasti a soffrire sugli spalti.
3. Un'ultima notazione: nel calcio conta solo (ed esclusivamente) il risultato. E se si perde spesso, la classifica piange, la gente si disamora, lo stadio progressivamente si svuota, l'atmosfera diventa spettrale. Cerchiamo quindi di essere minimamente ragionevoli e di non dimenticare le lezioni che ci sono state impartite negli ultimi anni (e basta con 'sta storia del Novara tesseriano o di quei pochi mesi esaltanti agliettiani...le uniche squadre che hanno vinto qualcosa sono state quella di Toscano e quella dell'odiatissimo Marchionni – peraltro, in serie D).

FNS
 

 

� indietro 795 | 796 | 797 | 798 | 799 | 800 | 801 | 802 | 803 | 804 avanti �