PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Luciano40 30-09-25 - 15:00:24
Avrei capito se la conclusione fosse stata:
quindi noi tifosi dobbiamo essere loro riconoscenti per l'impegno personale e economico.
 
Utente:Luciano40 30-09-25 - 14:57:03
@Steffa
Non ho capito la tua osservazione:
"Sono milionari, presenti nel mercato mondiale con le loro aziende, comprano il Novara perché gli industriali novaresi gli stanno alla larga per i loro tifosi e bacino",
quindi dovrebbero essere competenti in tema di calcio?
 
Utente:Capitan Matamoros 30-09-25 - 14:56:11
Rivedendo il primo goal dell'Albinoleffe, si nota chiaramente che Ranieri non solo vuole evitare il giallo ma, addirittura si scansa consentendo all'avversario un'autostrada verso la nostra area di rigore. Lo scorso anno lo stesso Ranieri se ne restò a terra per un paio di minuti nel finale della partita in casa contro la Triestina confidando in un fischio dell'arbitro che deve ancora arrivare adesso. Nel frattempo la Triestina segnò al 90° il goal del pareggio ( e nei minuti di recupero segnò addirittura il goal della vittoria per 3-2. Corsi e ricorsi storici ma il problema è un altro e sta a monte di tutto ciò visto che proprio Ranieri è stato il primo a cui è stato rinnovato il contratto così come è ancora titolarissimo Bertoncini, pur dopo le asinate dello 0-6 di Trieste all'ultima dello scorso campionato. Non è colpa di un solo fattore ma dell'insieme degli stessi. Hai preso un mister che, comunque, non era in cima ai preferiti dell'agenda ma al terzo o quarto posto (e una Società o un DS un minimo, ma proprio minimo, scafato non pubblicizza questa specie di ATP delle preferenze); dei giovani volenterosi ma sicuramente non di prima e forse nemmeno di seconda fascia (ed infatti non c'è stato alcun effetto-trascinamento dall' under 23 dell' Inter anche se Zanchetta ha ottenuto ottimi risultati con i giovani di questa squadra; della vecchia guardia abbiamo già detto. Fatta la somma di tutto ciò, pur con tutte le attenuanti delle assenze (ma quelle ce le hanno tutte le squadre in tutte le categorie) questo inizio deludentissimo sorprende ma neppure poi troppo. O forse c'era qualcuno che pensava di potersi trovare ai vertici della classifica ?
 
Utente:Azzurripersempre 30-09-25 - 14:49:02
Aggiungo che anche Dell'Erba ha fatto molte partite nelle giovanili come interno di centrocampo.
 
Utente:Giorgio 30-09-25 - 14:16:44
Domenica prossima vorrei pranzare, dopo la partita, con appetito e soddisfatto per la prima vittoria.

Fuori i marrxxi. Non fatemi andare il pranzo ti traverso!!!

Forza Novara!!!
 
Utente:Azzurripersempre 30-09-25 - 14:01:15
Donadio può giocare a centrocampo, lo faceva lo scorso anno. Davanti recuperiamo Lanini, abbiamo Perini e magari qualche minuto da Morosini e Alberti.

Certo siamo contati, ma se aggiungiamo Malaspina e Le Donne la coperta è corta ma non cortissima.
 
Utente:Paolo X 30-09-25 - 13:39:27
Tommaso Maressa è a Bra dal 31 agosto
 
Utente:FN 30-09-25 - 13:37:16
Alberti no ; Basso no: poi manca Arboscello sq; Maressa👽booo ?e Alberti...Cosa cambia ? nada. il centrocampo è ko. Collodel lo salvo ;ma Ranieri Leddonne Cortese Malaspina questi sono. E dove vai con un centro campo così?
Solita storia. Metterà Ranieri Collodel e booooo Malasp Ledonne . Centrocampo un bel problema ...ma qui lo diciamo da anni.
 
Utente:vecchiolupo 30-09-25 - 13:06:58
per domenica riusciamo veramente a recuperare qualche infortunato?Spero almeno per un'ora di gioco
 
Utente:parrigon 30-09-25 - 12:58:44
Anche a me sta sul c...o l'Alcione ma bisogna riconoscergli come ha fatto un percorso virtuso. dopo l'anno dell apromozione in serie C. Un anno di assestamento, un altro,questo, puntando piu' alto (alzando veramente l'asticella) e magari l'anno prossimo pronto a fare il salto in serie B.

Alcione, con un publico praticamente inesistente, acquisti mirati ed efficaci nel gioco di squadra. Allenatore vecchia volpe.

Noi aspettiamo di avere 11 titolari in campo tutti in forma............(se mai li avremo tutti contemporaneamente e per quante partite)
 

 

� indietro 445 | 446 | 447 | 448 | 449 | 450 | 451 | 452 | 453 | 454 avanti �