PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:marcomg 08-09-25 - 18:54:47
Agyemang con tutto il rispetto, la serie B può giocarla solo alla Playstation.
Doti fisiche eccezionali, ma calcisticamente è mediocre, sopratutto da terzino.
 
Utente:Jonny Deno 08-09-25 - 18:35:40
Concordo su chi pensa che in porta ci siamo indeboliti e molto...spero mi smentisca....
 
Utente:tommaso_ 08-09-25 - 18:33:41
Agyemang è già titolare
gli altri 5, se fanno parte dell'11 titolare (e almeno 3 lo sono), sono stati un bel gap da colmare

certo 30 minuti senza un tiro in porta in uno in più non è un bel segnale. ma giocarsela alla pari con il trento si. e avere due punte che hanno sempre segnato anche

dai dai, almeno 4 punti nelle prossime due!
 
Utente:vecchiolupo 08-09-25 - 17:56:09
se ben capisco la nostra squadra sara'a regime con gli inserimenti di Agyemang ,Khailoti,Basso,Malaspina,Morosini e Lanini.Una rivoluzione non da poco
 
Utente:Cavaliere 08-09-25 - 17:47:39
Parto dal presupposto che ieri non ho potuto assistere alla partita.
Quindi mi rimetto ai vostri giudizi...
3 pareggi possono avere diverse chiavi di lettura...
Sarà che sono alla moda vecchia ma l'imbattibilità è ancora mantenuta ...
Le prossime 2 partite ci daranno sicuramente qualche indicazione in più.
Sulla difesa sono abbastanza tranquillo.
Il centrocampo è ancora da capire il suo reale valore...
Sento parlare bene di Malaspina.
Alberti ha una fisicità importante e quando Lanini recupererà una condizione accettabile con Morosini avremo sicuramente soluzioni in più.
Dobbiamo essere positivi e meno critici...
Ci sono diversi giovani e il tempo dirà se saranno all'altezza di fare la categoria.

FNS
 
Utente:Azzurripersempre 08-09-25 - 17:35:55
Corretto, parto dal presupposto che se il mister non lo ha schierato in queste partite in cui c'era teoricamente spazio è perchè non lo ritiene (ancora ?) pronto o , peggio , non all'altezza. Lo stesso dicasi per Dell'Erba, almeno fino al rientro di Agy non ha avuto comunque spazio.
 
Utente:Lele79 08-09-25 - 17:26:48
come trequartista si potrebbe anche provare Ledonne
 
Utente:Azzurripersempre 08-09-25 - 16:20:47
Ciao Esteban,

lo scrivi tu, non arrivano palloni giocabili alle punte, arduo che tirino in porta, arrivano palloni sporchi e diventa difficile tramutarli in occasioni da rete.

Questo capitava anche lo scorso anno, mi auguro che il recupero di Morosini possa aiutare a migliorare la qualità dell'ultimo passaggio, i centrocampisti che abbiamo lavorano per la squadra ma non verticalizzano molto.

Lo abbiamo visto ieri, per mezz'ora circa siamo stati in superiorità numerica (come in coppa italia ) ma non abbiamo creato nessun pericolo.
 
Utente:esteban58 08-09-25 - 15:01:06
Leggo le pagelle. 6,5 a Da Graca che non ha fatto un tiro in porta e ha solo corso come un ciucco? Penso proprio che la differenza quest'anno possa farla Lanini che,spero,gli prenda il posto al più presto.
Per il resto dopo tre partite un'idea un tifoso qualunque che vede calcio da decenni,penso che possa essersela già fatta e dunque la mia idea è che questa squadra sia modestissima a metà campo ,ricomprendendovi nei quattro di metà campo anche Donadio che,quale numero 10,dovrebbe fare un passaggio smarcante a partita.....almeno uno. Niente. Anche lui corre,corre ma morire che detti una volta il passaggio facendosi dare la palla dagli altri tre centrocampisti che sono veramente modesti. Vedremo come maturerà il giovane del Milan ma non sarà certo lui a far fare il salto di qualità alla squadra.Per il resto ,buoni i due terzini ed affidabile il pacchetto centrale dei difensori quando poi rientrerà Kalioti.
 
Utente:fino alla fine forza 08-09-25 - 14:42:56
Ma secondo voi gli ispettori avrebbero dato agibilità stadio con posa di teloni non ignifughi? A volte a leggere certi messaggi mi pare che si cerchi sempre qualcosa che non va. A Monza e Como negli anni della C i distinti erano chiusi( poca gente allo stadio) erano presenti anche li teloni.Per me era più triste vedere la curva prima con 5500 posti deserta. Cominciamo a riempire la curva attuale( domenica eravamo ancora larghi con molti posti vuoti), poi eventualmente ci lamentiamo di tutto. FNS.



i a






nni della C i distinti
erano
 

 

� indietro 365 | 366 | 367 | 368 | 369 | 370 | 371 | 372 | 373 | 374 avanti �