PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:simo80 28-09-25 - 19:15:19
Intanto il real dolomiti bellunesi vince e si accinge al.sorpasso
 
Utente:parrigon 28-09-25 - 19:13:36
Beh VAnnu, che c'e da uscirne e' chiaro e scontato.

Ma quale sarebbe la soluzione? Apettare che rientrino tutti i titolari? Giusto per capure dato che ad oggi erano in panchina alcuni che ancora non sono arruolabili, altri di cui non si sa nemmeno come stanno , quando pensioamo di avere i titolari in campo per 90 minuti? forse tra un mese o forse due.

Sempre che nel frattempo nessuno di quelli che gioca adesso si infortuni.
 
Utente: Vannu 28-09-25 - 19:07:35
Il fatto che dichiaratamente non si giochi per vincere, e che siamo all’anno zero della costruzione, fa sì che difficilmente a settembre Zanchetta rischierà. Se si fosse giocato per la promozione sarebbe già saltato, e probabilmente anche se si fosse giocato solo per salvarsi (ecco perché Buba venne silurato).
Ma oggi probabilmente (spero) stiamo raccogliendo un decimo di quello che potremmo, e in assenza di divergenze con la Società penso che sarà ancora saldo. Almeno per un po’ ancora.
Oggi è così, bisogna uscirne in tutti i modi al più presto.
Ogni cosa che dite è giusta ma non c’è una soluzione e non si può tornare indietro.
Prendetevela con Boverino se vi fa stare meglio, con l assenza del DG o con Zanchetta, probabilmente avrete ragione. Ma adesso c’è da uscirne
 
Utente:vinc 28-09-25 - 19:05:40
Parrigon @
Ovviamente, sono assolutamente d'accordo con te, nel calcio contano solo i risultati. Tuttavia, mi sembra che esistano delle attenuanti che, purtroppo, vanno a toccare tutti i reparti. Perché i problemi citati riguardano un po' tutti i ruoli. Quindi non desidero trovare scuse, vorrei solo provare a capire come siamo finiti in questa antipatica situazione. Per fortuna siamo solo a settembre. Forse è bene stare vicini a squadra e tecnico (almeno per ora). Ciao
 
Utente:Capitan Matamoros 28-09-25 - 19:03:15
Come l'anno scorso dopo le espulsioni di Calcagni e Da Graca (poi punite complessivamente con 7 giornate di squalifica) anche adesso non è dato sapere se Lanini ed Arboscello, che con le loro espulsioni hanno obiettivamente contribuito a danneggiare ancor di più l'andamento complessivo di queste due ultime trasferte, verranno multati. La qual cosa, insieme ad alcuni contratti pluriennali stipulati ad minchiam, fa stare diversi dei ns. tesserati al caldo e senza troppe preoccupazioni: una specie di festa dell'uva, insomma. Comincio a pensare che siamo molto più dispiaciuti noi tifosi di questo scabroso inizio di campionato di quanto lo sia la maggior parte della rosa dei giocatori. E pensare che Stinà se la prendeva con il nostro pubblico scarso...
 
Utente:Marcolino 28-09-25 - 19:00:35
Dopo 7 partite, è sempre tutto uguale, stessa trama, stesso risultato, e non c'entrano le assenze.
Ma il buon Attilio, non si può assumere?
Va bè, a me Zanchetta non piace, può andare bene per la primavera...
 
Utente:DinoSauro36 28-09-25 - 18:58:53
@ FN
Premesso che Dado (uno che è addentro alle cose) ha affermato che la colpa va estesa anche alle donne della pulizia, a me sembra che però il massimo del suppostamento sia da attribuire a un personaggio di cui non ho proprio stina.
 
Utente:parrigon 28-09-25 - 18:55:33
Caro Vinc
tutte le scuse vanno bene. Se vuoi ne aggiungo anche altre che non hai riportato.
Ma nel calcio come nel nostro lavoro contano i risultati e basta.

E ad oggi i risultati sono 7 partite 5 punti. Qualcuno deve pagare oppure andiamo ancora avanti cosi?
 
Utente:vinc 28-09-25 - 18:53:32
Ho ascoltato Zanchetta e mi sembra abbia detto cose ragionevoli. Non ha messo in croce il povero Arboscello, anche se ha ammesso che giocare in pochi giorni fette notevoli di gara in 10 è molto dura. D'altra parte, cerchiamo di essere equilibrati: Arboscello ha 19 anni ed è un esordiente. Non credo dovesse essere lui il pilastro su cui basare il centrocampo, quanto meno fino a due settimane fa. Il discorso infortunati non è ozioso, è attendibile. Altra cosa Lanini a Brescia. Ma in questo caso, certi gesti sconsiderati li fai se sei fuori forma. La verità è che abbiamo un mix di inesperienza e di condizione precaria che sta costituendo un grave handicap. Per questo mi sembra che il tecnico abbia, tutto sommato, parziali responsabilità. Lui fa giocare chi ha in rosa e se ha in rosa questi giocatori le responsabilità sono anche di chi li ha scelti. Fns (guai disperare a settembre).
 
Utente:simo80 28-09-25 - 18:49:28
Non trovo l intervista del fuori categoria
 

 

� indietro 241 | 242 | 243 | 244 | 245 | 246 | 247 | 248 | 249 | 250 avanti �