PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:ilBat 22-08-24 - 15:59:53
Esteban
Mi pare chiaro che un allenatore se non vuole dire cosa ha scelto agli avversari il giorno prima non è per forza un idiota. Poi quello che comunica ai giocatori non credo corrisponda a quello che comunica in conferenza stampa.
Poi ragazzi stiamo per cominciare a criticare il colore del prato eh. Per fortuna che domani si gioca.
 
Utente:Marchinog 22-08-24 - 15:52:51
Cosa saranno mai critiche e lamentele di fronte ad un guadagno o ad una perdita economicamente quantificabile?

 
Utente:esteban58 22-08-24 - 15:51:12
Mancano 24 ore alla partita e Gattuso dice di non avere ancora scelto il modulo.....speriamo che lo comunichi ai giocatori dieci minuti prima.....non vorrei andare contro corrente rispetto alla quasi totalità degli ammiratori del mister tra i quali posso mettermi anche io ,ma un allenatore che esordisce con questa frase non trasmette grandi certezze.Magari mi sbaglio ma se fossi un giocatore mi chiederei: 1) Domani giocherò io? 2) Domani giocherò a destra o in mezzo?
A meno che in un mese il mister non sia stato così bravo da fare digerire a tutti i giocatori tre o quattri sistemi di gioco. Io al suo posto non avrei detto niente.
 
Utente:Azzurripersempre 22-08-24 - 15:48:36
Che la serie C sia un "debito" è noto a tutti, in primis a chi ha rilevato la società che lo ha espresso in più occasioni.

L'unica critica e lamentela che è stata espressa è quella relativa al costo degli abbonamenti, che dovrebbe quanto meno essere parametrato alle ambizioni della società (e quindi al relativo monte ingaggi). Nel nostro caso non è così.

Per il resto se il costo dell'abbonamento è elevato, allora anche le valutazioni su quanto potrà essere continuativa la presenza allo stadio di chi lo sottoscrive sono lecite, al limite si venderanno più biglietti durante la stagione.

 
Utente:Vanovara 22-08-24 - 15:41:54
Ho letto da più parti che gestire una squadra di serie C siano solo costi con rientri quasi nulli
Facendo come ipotesi che una squadra di serie C costi mediamente 6/7 milioni di euro, il rientro potrebbe essere nella migliore condizione possibile di 1,5 / 2 milioni : Sponsorizzazioni, abbonamenti e biglietti , contributo FIGC. Mi sembra di avere letto che il contributo per le 60 squadre di C sia di 27 milioni da dividere tra le 60 squadre 450 mila euro a testa. Non so se questi dati sono esatti, sono frutto di letture quà a là sui siti.
 
Utente:Vanovara 22-08-24 - 15:26:55
Marchinog
Io ho manifestato una mia sensazione personale e io non sono loro. Dopo un'estate dove non passa giorno senza una critica una lamentela io fossi stato loro ( ma la cosa è impossibile perchè non ho mezzi economici tali per cui ) avrei chiuso baracca e burattini. Io ho la mia opinione e tu la tua. Rispetto per ogni opinione e spero anche per la mia. L'ho scritto più volte, so che il mio modo di pensare qui sul muro non riscontra particolare consenso, ma spero soltanto che anche la mia opinione possa essere esere espressa come quella di tutti. Buona giornata a Te e a Tutti
 
Utente:Leventinese 22-08-24 - 15:16:36
Also sprach Vannu: https://www.novarasiamonoi.com/2024/08/22/infondiamo-ottimismo/
... e bom!
 
Utente:Marchinog 22-08-24 - 15:12:10
Posto  che a questi non l’ha prescritto il medico di comprare una squadra di calcio, direi che chiudere baracca e burattini dopo aver speso più di quanto incassato non sia esattamente una genialata.
Almeno una stagione intera per capire come uscirne senza le ossa rotte se la prenderanno. Magari poi tenteranno di sganciarsi coinvolgendo altri soci (come il rubinettaio Joe Condor a Vercelli ma con magari qualche soldo da spendere non guasterebbe) e così via all’infinito con una Peppa in mano da mollare al più presto pure al primo che passa (MDS docet).
In questo nonsense dal punto di vista economico ci sono solo le ambizioni di rivalsa di personaggi che hanno passato una vita nel mondo del calcio e non riescono a separarsene e le ambizioni di visibilità e di un minimo di ritorno monetario di imprenditori cui la propria impresa non basta più, chissà perché.
Che Lassù qualcuno ci assista, va …
 
Utente:Vanovara 22-08-24 - 14:40:52
Conferenza stampa di Gattuso
Mi è piaciuta molto perchè denota il fatto che sa di dover affrontare una squadra forte che comunque alla fine sarà tra le prime. Poi avendo una squadra rinnovatissima non sai mai che risposte ti darà il campo. Io opterei per giocare con una squadra pù coperta cercando di rinforzare il centrocampo. La Feralpisalò è squadra che presserà alto e cercherà di toglierci il fiato a metà campo. Forza Gattuso
 
Utente:Vanovara 22-08-24 - 14:29:35
Io al posto di questi dopo un'estate cosi avrei già chiuso baracca e burattini.



 

 

� indietro 2330 | 2331 | 2332 | 2333 | 2334 | 2335 | 2336 | 2337 | 2338 | 2339 avanti �