PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:DinoSauro36 06-10-25 - 12:39:10
Bravo Gil 👏👏👏
 
Utente:Gilberto C 06-10-25 - 12:24:37
L'unico esponente della Società che parla è quello che farebbe centomila volte meglio a stare zitto
 
Utente: Vannu 06-10-25 - 12:19:34
Questa rosa è strutturata per fare minutaggio, non è che si sia schierato mai una formazione castrata per fare minutaggio, ma il fatto che non si considera è che tutte le squadre, anche di vertice, ormai lo fanno. Saranno 4-5 squadre su 60 che non lo fanno, e forse nemmeno.
Come ha scritto qualcuno , il prossimo anno ci sarà addirittura il cap salariale quindi tutti partiranno uguali. Il tema non può più essere il minutaggio, ambire ad una Società che se ne freghi è anacronistico.
Rimango della mia idea che il nostro problema non sia tanto nei giovani quanti negli over. E, mi ripeto, in un centrocampo ad oggi poco fisico. È evidente che oggi le cose stiano andando male, ma continuo a vedere enormi margini di miglioramento soprattutto, come tra altri dice anche Vinc, perché metà squadra sembra abbia iniziato ieri la preparazione.
Che volete che vi dica, oggi incasso la delusione e sto zitto, magari tra un mese le cose andranno meglio e pure qui la si vedrà meno nera.
Concordo che questa Società parli poco, lo diciamo dallo scorso anno. Ma non è nemmeno un DG che può cambiare il mood perché questo eventualmente sarebbe un dipendente della proprietà, che se non parla continuerà a non parlare.
 
Utente:Azzurripersempre 06-10-25 - 12:16:31
Il peccato originale è comunque sempre la costruzione della rosa.
Dovevi liberarti di qualcuno in più dei vecchi e sostituirli con 2/3 calciatori d carattere e leader, senza guardare in faccia alla carta d'identità.

Noi non abbiamo leader e abbiamo in allenatore esordiente, in più vogliamo fare il minutaggio.

Ma per prendere certi calciatori ci vogliono o soldi per l'ingaggio, meglio far arrivare il Di Cosmo di turno invece del Barone di turno.
 
Utente:parrigon 06-10-25 - 12:08:11
Forse tu Vannu hai informazioni privilegiate di quello che succede internamente, ma il resto dei tifosi resta a quello che la societa’ comunica, cioe’ nulla.
D’accordo con te che i panni sporchi si lavano in casa ma se questa societa’ pensa di non comunicare con l’esterno ha gia’ sbagliato in partenza.
Il calcio non e’ un’azienda privata dove il datore di lavoro resta in silenzio .

Ma forse ai Boveri non frega nulla dei tifosi che non sono nemmeno suoi dipendenti
 
Utente:Capitan Matamoros 06-10-25 - 11:50:58
Non saprei dire se un cambio di allenatore potrebbe portare ad un miglioramento della situazione, anche perchè non credo che Zanchetta sia tra i più colpevoli. Inoltre non penso che ci siano denari sufficienti per mettere a libro paga un terzo allenatore e decidere di ripiegare su di un ritorno di Gattuso o sulla promozione di Pablo mi sembrano entrambe soluzioni di profilo piuttosto basso.
 
Utente:tommaso_ 06-10-25 - 11:45:40
alla peggio, cambiamo mister senza cambiarlo

che gli diano la possibilità di schierare come crede a prescindere dal minutaggio. non risolverà la posizione arretrata di Agyemang, che mi par di capire dipenda dal modulo che non prevede quella avanzata, ma almeno evita di mettere Valdesi a centrocampo (che anche se lo faceva nei giovanissimi, così perdi un esterno dietro di valore e guadagni un solo decente centrocampista)

poi secondo me il modulo si potrebbe un poco adattare, se è per mettere nella giusta posizione il giocatore più forte che abbiamo in rosa...

concordo con Vannu quando ipotizza che la situazione la stiano gestendo attivamente anche se non fanno pubblicità alla cosa, però una loro intervista nel dopo partita toglierebbe un poco di tensione semigratuita su Zanchetta che così potrebbe dedicare un poco di energie alle tensioni vere
 
Utente: Vannu 06-10-25 - 11:14:41
Sul cambio allenatore rispondevo a chi chiedeva un messaggio forte.
A differenza di tanti qui penso che un comunicato della società non sia un messaggio forte ma solo una baggianata poco seria, proprio perché do per scontato che certe cose siano state dette de visus alla squadra. E nello specifico mi viene raccontato che la scorsa settimana ci sia stato questo duro intervento.
A me pare che leggere un comunicato duro serva più a sollevare il tifoso che nel concreto ad essere utile.
 
Utente:FN 06-10-25 - 11:04:38
simo80@ ero io e confermo tutto sui giovani , ma non esagerare coi paragoni mai detti. Poi se leggi bene ci sono contratti rinnovati nuovi contratti e riconferme NON DI GIOVANI che non avrei MAI FATTO e sono 5/11 della squadra ( e li mette sempre ) non poco. I nomi non li faccio per rispetto al loro lavoro dove non manca l'impegno anche se di scarso livello.

 
Utente:Giorgio 06-10-25 - 10:42:48
Scusate VALDESI
 

 

� indietro 198 | 199 | 200 | 201 | 202 | 203 | 204 | 205 | 206 | 207 avanti �