PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:nuares 22-12-25 - 15:37:28
Le dimissioni le dovrebbe dare boverino con tutti i disastri che sta combinando...
 
Utente:fmm 22-12-25 - 15:17:29
dimissioni del DS, dimissioni dell’ allenatore, dimissioni del DG.....e poi? io penso vada fatta un’analisi della situazione per trovare dei correttivi. ad esempio DG Boveri non credo si dimetta ( cazzo la squadra è sua) piuttosto sarebbe opportuno, sopratutto per la sua crescita, che si trovasse un tutto ( tipo Borgo) per infondergli esperienza. Zanchetta in tutta sincerità dovrebbe confermare se i giocatori lo seguono nel suo percorso o se sono recalcitranti e se fosse così capire il perchè.
 
Utente:tommaso_ 22-12-25 - 14:58:23
le dimissioni sono giustamente fuori discussione

quelle del mister, intendo
 
Utente:vecchiolupo 22-12-25 - 14:38:29
Siamo alla follia di chiedere le dimissioni di Zanchetta gabbandola come prova di maturita'.Dove sta la serieta'di una richiesta del genere.La responsabilita'e'solo di uno,abbia il coraggio di affrontare la situazione,pensando,lui si,alle dimissioni
 
Utente:parrigon 22-12-25 - 14:31:57
Jacopo, il mio msg sulla durata del contratto di zanchetta era una constatazione che x la societa’ non sara’ facile prendere certe decisioni.
Io sono sulla linea che era da mandare via dopo 4 partite quando davanti a spettacoli comunque mediocri diceva che senza Alberti la squadra non girava e che dovevamo aspettare il rientro di tutti.
Chi mette i soldi nel mondo del calcio e sopratutto in serie C lo sa che e’ una perdita costante. O ti chiami Rosdo o sei Berlusconi, i soldi li perdi qui in terza serie.
Ecco, io mi sono sempre chiesto perche i Boveri da Cuneo devono buttare soldi in una squadra di calcio.
Poi qualcuno autorevole mi ha detto che c’e’ un progetto che passa dall’acquisto dello stadio.
Io penso sempre al male che ci sta dietro questo progetto.

Ma forse non dono ben informato
 
Utente:vecchiolupo 22-12-25 - 14:28:40
A me sembra inutile continuare a girarci intorno,Zanchetta,Ranieri,Bertoncini,Citi.Il problema e'l'inesperienza,incompetenza del Ds
 
Utente:Gino 22-12-25 - 14:25:08
@cristiano: "Il problema e' che se cambi mister e le cose non migliorano, diventa evidente che gli errori stanno (anche) altrove. E poi come la mettiamo?
Meglio tenersi il parafulmine Zanchetta e andare avanti ancora un po' col giochino prima che subentri il parental control."😂😂😂

è evidente che il problema non è solo Zanchetta, ma anche di una squadra mal costruita...
 
Utente:vecchiolupo 22-12-25 - 14:24:20
Zanchetta non deve dimettersi.Si assuma la responsabilita'colui che lo ha scelto,descrivendolo come scelta di alto profilo e che dovrebbe essere il primo ad andarsene
 
Utente:cristiano 22-12-25 - 14:09:31
Nel calcio non si dimette nessuno. Gli allenatori si esonerano e li si paga fino a fine contratto. Oppure restano in carica.
Forse a Foggia si dimettono. Ma li ci sono altre dinamiche.

Il problema e' che se cambi mister e le cose non migliorano, diventa evidente che gli errori stanno (anche) altrove. E poi come la mettiamo?
Meglio tenersi il parafulmine Zanchetta e andare avanti ancora un po' col giochino prima che subentri il parental control.
 
Utente:Vercingetorix 22-12-25 - 14:08:56
La società è convinta di avere un organico da 4/5 posto ed un allenatore da categorie superiori?
Allora la responsabilità di questi penosi spettacoli risiede all’interno della società.
È lì che qualcuno deve fare un esame di coscienza ed un passo indietro.
Serve un professionista che metta una pezza alla rosa (mandando via chi ha deluso e chi non è praticamente mai stato disponibile) e prendendo un paio di veri giocatori di calcio che riescano a portarci ad almeno 1 punto sopra ai play out alla fine del campionato.
E poi a giugno abbiano modo di costruire sulle macerie create dalla attuale gestione.

POVAR AL ME’ NUARA
 

 

� indietro 118 | 119 | 120 | 121 | 122 | 123 | 124 | 125 | 126 | 127 avanti �