HOME

RISULTATI

CLASSIFICA

CALENDARIO

SQUADRA

STAFF TECNICO

SOCIETA'

STORIA

STADIO PIOLA

PRIMAVERA4

  MURO

REDAZIONE

 Cerca articolo: Sito Web

Ultimo aggiornamento: sabato 30 marzo 2024 - 17:55 10 ultimi articoli pubblicati Fai di questo sito la tua Homepage Inviaci una e-mail

.

.

.

.

.

.

.sito partner

.

.

» TUTTE LE NEWS

   NOVARA FC
   EDITORIALI
   INTERVISTE
   CALCIO MERCATO
   SETT. GIOVANILE
   INFO DAI TIFOSI
   RADIO AZZURRA
   IL FEDELISSIMO
   NEWS SERIE C
   NOVARA SENIOR
   ARCHIVIO FOTO
   VARIE
 

» SPECIALI

 Le partite Azzurre 

 Archivio Campionati

 Protagonisti Azzurri

 La Curva Nord

..

.PP
.P


Serie B: il mercato delle altre...
Articoli correlati
Vuthaj "siamo forti e miglioreremo presto"
• il pensiero dell'attaccante azzurro oggi in gol
Mister Marchionni nel post gara
• l'analisi del tecnico azzurro
martedė 28 giugno 2016 - 16:29
di Alessio Farinelli

Il Cesena è in pressing per De Luca, che rientra dal Bari all’Atalanta. Sempre in entrata è vicino l’approdo del giovane Capradossi dalla Roma. In difesa i bianconeri stanno per chiudere per Perticone, svincolatosi dal Trapani. In uscita è forte l’interesse del Panatinaikos di Stramaccioni per l’attaccante Djuric.

Inizia a lavorare sul mercato la Spal che per disputare una buona stagione nella serie cadetta ha bisogno di diversi rinforzi dal mercato; nelle ultime ore, bisogna segnalare il colloquio avuto col Palermo in cui si è parlato principalmente di due calciatori: Matheus Cassini e Antonino La Gumina, due attaccanti classe ’96.

L’Hellas Verona ha comunicato di aver riscatto Wszolek  Cappelluzzo, Zaccagni e Tupta  e rispettivamente da Sampdoria, Pescara, Cittadella e Catania Sempre più vicino per il club scaligero l’arrivo, via Juventus, dell’attaccante Simone Ganz.

Sirene inglesi per Scognamiglio che con le sue 8 reti nelle 45 presenze con la maglia del Trapani, è stato tra i migliori difensori della Serie B. A bussare alla porta del club siciliano è il QPR formazione militante nella Championship inglese, l’offerta attorno ai 2mln di € non ha lasciato indifferenti i granata che potrebbero privarsi di uno dei suoi pezzi pregiati. Sul fronte entrate segnaliamo l’ufficialità dei riscatti dell’attaccante croato Bruno Petkovic dal Catania e del centrocampista brasiliano Igor Coronado dalla maltese Floriana.La Pro Vercelli ha ufficializzato l’acquisto di Loris Bacchetti a titolo definitivo. Il difensore classe ’93 nell’ultima stagione ha giocato in Lega Pro con le maglie di Monopoli e Catania; sempre sul fronte entrate è vicino l’approdo in maglia bianca del giovane esterno, scuola Inter, Enrico Baldini.

Smaltita la delusione per la sconfitta nei play-off promozione, lo Spezia può cominciare a programmare la stagione ventura.Le prime mosse di mercato dei liguri potrebbero riguardare il ruolo di portiere: con Chichizola che pare destinato a partire, i bianconeri stanno vagliando diversi profili per sostituirlo.

Il primo è quello di Nicolas, portiere di proprietà dell’Hellas Verona che nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Trapani. Il secondo nome per la porta è quello di Ivan Provedel, che rientrerà al Chievo Verona dopo il prestito al Modena. Resta da definire il futuro di Emanuele Calaiò; l’attaccante è nell’orbita dell’ambizioso Venezia che vuole tornare al più presto nell’olimpo del calcio.

Incamerata la delusione per la mancata permanenza in serie A, il Carpi è deciso a ripartire. Il primo tassello, dopo la conferma di Castori sulla panchina, è il riscatto di Marco Crimi a titolo definitivo dal Bologna. Gli emiliani vorrebbero  trattenere il giovane portiere classe 1991 rientrato al Cagliari dopo il prestito, ed a quanto pare la trattativa sarebbe a buon punto. Sondaggio per Bonazzoli rientrato alla Sampdoria dopo l’esperienza a Lanciano.  Sul fronte cessioni, invece la Fiorentina sarebbe pronta a tornare alla carica per Kevin Lasagna.

Il Latina avrebbe avanzato una richiesta di prestito al Pescara per Marco Perrotta. Il giovane difensore classe 1994 è rientrato al Pescara dopo l’esperienza al Teramo. Con il club di Oddo in serie A paiono aperte le porte ciociare per il difensore.

Tra gli obiettivi della Salernitana figurano  due giocatori prossimi alla scadenza del contratto, ovvero Luigi Vitale della Ternana e Agostino Garofalo, cresciuto nella primavera granata e prossimo dallo svincolarsi dal Novara. Sul fronte uscite, da segnalare il probabile addio di Nalini. In uscita anche Riccardo Colombo e Luca Liverani. il terzino,molto probabilmente non verrà riconfermato: troppi i problemi fisici che hanno attanagliato il giocatore nel corso dell’anno.  Possibile cessione anche per Gatto, che piace all’Avellino.

Alessio Farinelli

.

.

...

Seguici su Facebook

.


.

.

» ULTIME NEWS
Verso Novara-Lumezzane...
• Tutti al Silvio Piola!
Promozione Curva Nord per Novara-Lumezzane
• Tutte le info
Designazione arbitrale
• Scelta la quaterna di Novara-Lumezzane
Chi Sale/Chi Scende
• dopo Pergolettese-Novara
Ennesimo pareggio: la salvezza diretta č un miraggio
• Arzignano corsaro a Meda. Ora a + 4 sugli azzurri
Il tabellino di Pergolettese-Novara 1-1
• Tutti i numeri del match

DATE DA RICORDARE
Il Novara Calcio 1908 č fallito!
• Dichiarata fallita la societā di Pavanati e De Salvo
E' nato il NOVARA FC
• In mattinata la firma dell'atto notarile
Distrutti 113 anni di storia!
• Tanti i responsabili di questo scempio vergognoso
Il sogno si č avverato: SERIE A !!!
• Un traguardo storico
Ora non č piu' un sogno: SERIE B !!!
• Un lungo sogno che si č avverato

» Newsletter


Iscriviti
Cancellati
 



Visitatori Online:                                                                                                                                                                                                  
Accessi Totali:


www.forzanovara.net - il primo portale dedicato alla squadra di calcio della città di Novara e a tutti i suoi tifosi
© ForzaNovara on line dal 2000 da un'idea di Carlo Magretti  -  email: redazione@forzanovara.net 
All Rights Reserved - Copyright
© 2000-2025

 

---000;000;000;