HOME

RISULTATI

CLASSIFICA

CALENDARIO

SQUADRA

STAFF TECNICO

SOCIETA'

STORIA

STADIO PIOLA

PRIMAVERA4

  MURO

REDAZIONE

 Cerca articolo: Sito Web

Ultimo aggiornamento: martedė 23 aprile 2024 - 13:36 10 ultimi articoli pubblicati Fai di questo sito la tua Homepage Inviaci una e-mail

.

.

.

.

.

.

.sito partner

.

.

» TUTTE LE NEWS

   NOVARA FC
   EDITORIALI
   INTERVISTE
   CALCIO MERCATO
   SETT. GIOVANILE
   INFO DAI TIFOSI
   RADIO AZZURRA
   IL FEDELISSIMO
   NEWS SERIE C
   NOVARA SENIOR
   ARCHIVIO FOTO
   VARIE
 

» SPECIALI

 Le partite Azzurre 

 Archivio Campionati

 Protagonisti Azzurri

 La Curva Nord

..

.PP
.P


Presentazione Faraoni-Poli-Dell'Orco
Articoli correlati
Vuthaj "siamo forti e miglioreremo presto"
• il pensiero dell'attaccante azzurro oggi in gol
Mister Marchionni nel post gara
• l'analisi del tecnico azzurro
giovedė 03 settembre 2015 - 11:39
le prime parole in azzurro

Presentazione ufficiale dei tre nuovi giocatori giunti in azzurro nell'ultimo giorno di mercato: Faraoni, Poli e Dell'Orco.

TETI

"oggi presentiamo 3 nuovi calciatori che arrivano da club della massima serie,tutti e  tre arrivano a Novara con la formula della cessione a titolo temporaneo.

Andiamo a integrare la rosa andando a raggiungere l'obiettivo che ci eravamo prefissati: andare a infoltire il parco difensori. Credo che in rosa ci siano tutti giocatori importanti : la concorrenza serve all'interno dello spogliatoio.
Con Gustavo ci sono delle trattative che a stretto giro verranno concretizzate così come altri movimenti di alcuni giovani."

POLI
"È stata una trattativa nata negli ultimi giorni di mercato : da tempo sapevo che non sarei rientrato nei piani del Carpi. Ho amici che hanno giocato in passato qui. Novara parlando molto bene della società . Sono arrivato in una piazza ambiziosa e sono certo di poter mettere in campo le componenti che hanno fatto sì che arrivasse la promozione. A Carpi avevamo trovato una grande intensità negli allenamenti e un forte spirito di sacrificio."
" Mi sento un giocatore duttile, mi so adattare a tutte le posizioni del reparto arretrato sempre concentrato e sul pezzo. Ho giocato da avversario contro i miei nuovi compagni di squadra. Da subito ho capito di avere a che fare con un ottimo gruppo. "

" Sono pronto e non vedo l'ora di poter giocare, ho fatto l'intero ritiro con il Carpi e sono a disposizione del mister se vorrà schierarmi. Negli ultimi giorni mi sono sentito spesso con Porcari, mi piacerebbe fare quello che ha fatto lui a Novara. Il Mister l'ho affrontato da avversario: di lui ho sempre stimato il sistema di gioco e la sua esperienza in serie B. In un campionato come questo non solo le qualità ti fanno andare avanti ma soprattutto l'affiatamento all'interno del gruppo.

FARAONI
"Ho fatto questa scelta per dimostrare il mio valore. So che devo lottare per la maglia e questo penso sia la cosa più importante. Ho provato fino all'ultimo a cercare una sistemazione in serie A ma visto che sono mancate le possibilità ho virato su Novara che mi sembra la giusta piazza per poter fare bene. Determinante nella scelta della squadra è stato il mio procuratore che ha assicurato la serietà della squadra. Ho girato diverse squadre ma non ho mai visto un centro sportivo così attrezzato. Sono nato come difensore centrale spostandomi sulla fascia per poi alzarmi nel 3-5-2. È da diverso tempo che non gioco come terzino ma se vuoi essere un giocatore importante devi sapere interpretare diversi ruoli. Non mi sento bloccato come calciatore anzi, se non fossi stato determinato non sarei venuto qui e voglio vincere in questa piazza. Le parole del direttore sono state di conforto in un momento difficile per me. Anche io ho fatto l'intero ritiro, non ho avuto la possibilità di giocare per 90' le amichevoli più importanti. A Udine il Novara mi ha fatto una buona impressione, e sono contento della scelta operata."

DELL'ORCO
"È molto diverso giocare in una piazza come Ascoli. A Salò ho fatto una buona annata e ho avuto la possibilità di confermare quanto di buono fatto ad Ascoli, adesso sono qui per fare bene. Ho deciso di firmare con il Sassuolo per la sua solidità. A Sassuolo avrei avuto poco spazio e quindi ho deciso di venire a Novara per potermi migliorare in una piazza ambiziosa e importante. Sono deciso a fare bene e crescere: questo è l'ambiente giusto. Cerco sempre di dare il massimo sia un partita che in allenamento. Vedo nella corsa il mio punto di forza. Spero di mettere al servizio della squadra queste mie caratteristiche."

Alessio Farinelli

.

.

...

Seguici su Facebook

.


.

.

» ULTIME NEWS
Designazione arbitrale
• Scelta la quaterna di Novara-Fiorenzuola
Chi Sale/Chi Scende
• dopo Triestina-Novara
Mister Gattuso nel post gara
• il video dell'intervista
L'occasione del Secolo gettata al vento
• Una delusione terrificante in quel di Trieste
Il tabellino di Triestina-Novara 2-2
• Tutti i numeri del match
Le Formazioni Ufficiali di Triestina-Novara
• Le scelte di Bordin e Gattuso

DATE DA RICORDARE
Il Novara Calcio 1908 č fallito!
• Dichiarata fallita la societā di Pavanati e De Salvo
E' nato il NOVARA FC
• In mattinata la firma dell'atto notarile
Distrutti 113 anni di storia!
• Tanti i responsabili di questo scempio vergognoso
Il sogno si č avverato: SERIE A !!!
• Un traguardo storico
Ora non č piu' un sogno: SERIE B !!!
• Un lungo sogno che si č avverato

» Newsletter


Iscriviti
Cancellati
 



Visitatori Online:                                                                                                                                                                                                  
Accessi Totali:


www.forzanovara.net - il primo portale dedicato alla squadra di calcio della città di Novara e a tutti i suoi tifosi
© ForzaNovara on line dal 2000 da un'idea di Carlo Magretti  -  email: redazione@forzanovara.net 
All Rights Reserved - Copyright
© 2000-2025

 

---000;000;000;