HOME

RISULTATI

CLASSIFICA

CALENDARIO

SQUADRA

STAFF TECNICO

SOCIETA'

STORIA

STADIO PIOLA

PRIMAVERA4

  MURO

REDAZIONE

 Cerca articolo: Sito Web

Ultimo aggiornamento: sabato 30 marzo 2024 - 17:55 10 ultimi articoli pubblicati Fai di questo sito la tua Homepage Inviaci una e-mail

.

.

.

.

.

.

.sito partner

.

.

» TUTTE LE NEWS

   NOVARA FC
   EDITORIALI
   INTERVISTE
   CALCIO MERCATO
   SETT. GIOVANILE
   INFO DAI TIFOSI
   RADIO AZZURRA
   IL FEDELISSIMO
   NEWS SERIE C
   NOVARA SENIOR
   ARCHIVIO FOTO
   VARIE
 

» SPECIALI

 Le partite Azzurre 

 Archivio Campionati

 Protagonisti Azzurri

 La Curva Nord

..

.PP
.P


Colpi di mercato 2015/2016
Articoli correlati
Vuthaj "siamo forti e miglioreremo presto"
• il pensiero dell'attaccante azzurro oggi in gol
Mister Marchionni nel post gara
• l'analisi del tecnico azzurro
lunedė 29 giugno 2015 - 09:56
I primi movimenti delle 22 compagini

L'apertura del calciomercato è prevista per mercoledì 1 luglio ma sono già diversi i colpi innestati dalle squadre di serie B.
Una delle compagini più attive è l'Avellino di mister Tesser: alla corte dell'ex Komandante sono arrivati il difensore Angelo Rea via Varese, l'estremo difensore Daniel Offredi, Maxime Giron, Biraschi, il difensore Milan Nitriansky dallo Slavia Praga e il giovane portiere Tommaso Bianco dal Delta Porto Tolle. Contestualmente agli arrivi, i lupi hanno salutato il difensore Ely,che ha preso la via per Milano(sponda rossonera) e Luca Bittante passato definitivamente alla Fiorentina.

Il Bari mette a segno due colpi assicurandosi le prestazioni di Savvas Gentsoglou, centrocampista con trascorsi nel Livorno e l'attaccante del Melfi Salvatore Caturano.Sul fronte comproprietà in Puglia arriva Calderoni riscattato dal Chievo.

Il Cagliari porta in Sardegna due giocatori di categoria come Federico Melchiorri,dal Pescara, e Marco Fossati dal Perugia. Sul fronte partenze i rossoblu dicono addio a Avelar passato al Torino. 

Il Catania perde Francesco Fedato, era in prestito al Modena, la Sampdoria si aggiudica infatti l’intero cartellino, ma anche il difensore Luca Calapai che va interamente al Modena, alle buste. Il Cesena riscatta dall’Inter la metà di Luca Garritano, ma i nerazzurri si tengono il diritto di recompra sul giocatore, eventualmente da esercitare l’anno prossimo. Romagnoli che riscattano Defrel dal Parma, ma lo venderanno, mentre perdono il difensore Krajnc che passa interamente al Genoa.

Il neopromosso Como, perde alle buste la proprietà di Edoardo Defendi che passa interamente al Brescia.Il Crotone invece riscatta Maiello dal Napoli, ma perde Dezi, il cui cartellino è per intero dei partenopei.Il Modena ha riscattato Calapai dal Catania e Aldrovandi dal Chievo, mentre ha perso Manfrin (Chievo), che però probabilmente verrà girato in prestito ai canarini, mentre altri due protagonisti in gialloblu nell’ultima stagione hanno trovato la loro sistemazione: Fedato, in comproprietà tra Sampdoria e Catania, è diventato interamente blucerchiato, mentre Garritano è stato riscattato a sorpresa dal Cesena (ma l’Inter mantiene un’opzione di riacquisto del cartellino).

Il Pescara perde due giocatori importanti, il Genoa ha infatti riscattato Antonino Ragusa, la scorsa stagione in prestito al Vicenza, mentre la Roma si è aggiudicata alle buste la proprietà del talentuoso, classe 1993, Matteo Politano. Gli abruzzesi però riescono a riscattare, sempre alle buste, Gianluca Caprari, anche lui a metà con la Roma.In casa Spezia le uniche operazioni sono state le risoluzioni delle comproprietà. Il club ligure si aggiudica Nicola Madonna dall’Atalanta, senza esborso economico, riscattato anche il giovane Matteo Paccagnini, centravanti classe 1996 che era a metà con il Pisa, anche in questo caso nessun deposito e riscatto per i bianchi.I bianconeri perdono Matteo Bianchetti. Il giocatore è stato riscattato dai nerazzurri, ma con l’accordo che passerà al Verona all’apertura del mercato di Luglio.

La Ternana ha prelevato dalla Juventus il giovane attaccante Simone Russini che , nella passata stagione ha giocato in Lega Pro (11 presenze ed un gol nella Paganese). Il Trapani ha esercitato il suo diritto di riscatto per Filippo Falco, attaccante classe 1992,i l centrocampista Enis Nadarevic e il difensore Romano Perticone . Dal Martina Franca arriva Adriano Montalto, attaccante classe 1988, che ha firmato con la società granata un contratto annuale più opzione.

La Virtus Lanciano comunica tramite i propri canali di avere risolto in proprio favore la compartecipazione del difensore Leonardo Nunzella con il Lecce. Sul fronte partenze la Juventus riscatta il giovane Thiam.La Pro Vercelli conclude due operazioni importanti in sede di comproprietà. Riscattata la metà dei cartellini di Bani e Ardizzone entrambi in compartecipazione con la Reggiana. Al club emiliano andrà in prestito con valorizzazione il centrocampista Dejan Danza.

Il Vicenza ha annunciato l'arrivo Mario Piccinocchi in maglia biancorossa.

Alessio Farinelli

.

.

...

Seguici su Facebook

.


.

.

» ULTIME NEWS
Promozione Curva Nord per Novara-Lumezzane
• Tutte le info
Designazione arbitrale
• Scelta la quaterna di Novara-Lumezzane
Chi Sale/Chi Scende
• dopo Pergolettese-Novara
Ennesimo pareggio: la salvezza diretta č un miraggio
• Arzignano corsaro a Meda. Ora a + 4 sugli azzurri
Il tabellino di Pergolettese-Novara 1-1
• Tutti i numeri del match
Le formazioni ufficiali di Pergolettese-Novara
• Le scelte di Gattuso e Mussa

DATE DA RICORDARE
Il Novara Calcio 1908 č fallito!
• Dichiarata fallita la societā di Pavanati e De Salvo
E' nato il NOVARA FC
• In mattinata la firma dell'atto notarile
Distrutti 113 anni di storia!
• Tanti i responsabili di questo scempio vergognoso
Il sogno si č avverato: SERIE A !!!
• Un traguardo storico
Ora non č piu' un sogno: SERIE B !!!
• Un lungo sogno che si č avverato

» Newsletter


Iscriviti
Cancellati
 



Visitatori Online:                                                                                                                                                                                                  
Accessi Totali:


www.forzanovara.net - il primo portale dedicato alla squadra di calcio della città di Novara e a tutti i suoi tifosi
© ForzaNovara on line dal 2000 da un'idea di Carlo Magretti  -  email: redazione@forzanovara.net 
All Rights Reserved - Copyright
© 2000-2025

 

---000;000;000;