www.forzanovara.net - sito non ufficiale on-line dal 12.09.2000

Home

Risultati

Classifica

Calendario

La Rosa

Tecnici

Società

Storia

Stadio

Link

Forum

Muro

Chat

Redazione

 Cerca articolo: Sito Web

Ultimo aggiornamento: sabato 25 maggio 2013 - 17:36 10 ultimi articoli pubblicati Fai di questo sito la tua Homepage Inviaci una e-mail

» News

   Novara Calcio
   Rubriche
   Interviste
   Info dalla Società
   Calciomercato
   News dai Tifosi
   Archivio foto
   Comunicati Lega
 

» Novara Calcio

 Le partite Azzurre 

 Archivio Campionati

 Protagonisti Azzurri

 La Curva Nord

 


.

» Archivio News
LunMarMerGioVenSabDom
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31


.

» Sondaggio
Secondo te si disputeranno i play off?

SI
NO









.
.
Seguici su Facebook

.
Seguici su Twitter

 

 

Da un neroazzurro all'altro
Articoli correlati
Sit. disc. e scout 2012/2013
• Empoli-Novara
Empoli-Novara: le curiosità
• le "chicche" sul prossimo match
mercoledì 15 febbraio 2012 - 14:07
di Daniele Faranna

Scorre lenta la settimana post San Siro. I giorni che separano la gara contro l'Atalanta sono avvolti da pensieri e sensazioni positive, la consapevolezza di potercela fare arde nel cuore di ognuno di noi, dalla società al più giovane tifoso.
Quel gol di Caracciolo, in un istante è riuscito a cancellare le tante delusioni e portare quell'ottimismo che è mancato alla squadra in più circostanze. Che sia chiaro: non eravamo scarsi prima e non siamo neanche fenomeni ora, di strada ce n'è ancora molta da fare, ma l'atmosfera che si respira in città  è assai ben diversa rispetto a poche settimane fa.
Ci attenderà un'altra epica battaglia domenica pomeriggio al Piola, contro un avversario in salute, capace di totalizzare ben 30 punti fino ad ora (con una partita in meno che disputeranno stasera contro il Genoa), con in panchina quel vulcano vivente com'è Colantuono , buon allenatore ma che ha ancora molto da imparare dai suoi colleghi veterani.
Come dimenticare i suoi isterici piagnistei dopo la sconfitta dell'anno scorso al Piola, per la quale mise sul banco degli imputati campo sintetico e arbitraggio senza invece ammettere la supremazia tecnico tattica degli azzurri.
I nostri rivali, come precedentemente accennato, affronteranno questa sera tra le mura amiche il Genoa e i tifosi azzurri, oltre ad essere spettatori interessati, tiferanno per qualche ammonizione verso i tanti diffidati neroazzurri (Consigli, Capelli, Denis, Marilungo, Moralez, Peluso e Raimondi).
Non resta che attendere ancora qualche giorno con la speranza che Mondonico riesca a recuperare qualche infortunato (Jensen e Marianini su tutti) per sopperire  ai tre squalificati.

NOVARA NON MOLLARE!!!

Daniele Faranna


Ore d'Oro

.

» Ultime News
I convocati azzurri
• sono 23 i giocatori scelti da Aglietti
A Marianini il premio "Tato Lena"
• riconoscimenti anche per Mentani e Bramati
Empoli-Novara: la preview!
• di Novara Channel.tv
Maurizio Mariani di Aprilia
• conosciamolo meglio
Sit. disc. e scout 2012/2013
• Empoli-Novara
Empoli-Novara: le curiosità
• le "chicche" sul prossimo match
Voglia Azzurra!!!
• Simone Pesce potrebbe giocare con una maschera protettiva
Giov.Naz: Novara-Milan
• domenica mattina a Novarello


.
Banca Mediolanum
.
» Approfondimenti
12 Giugno! Un Anno dopo.....
• Buon AnniversArio A tutti!
Nuova squadra per il forzanovara
• di Massimo Barbero



NovaraChannel.Tv


 

» Newsletter


Iscriviti
Cancellati
 

» FORUM

 

Visitatori Online:                                                                                                                                                                                                                            Accessi Totali:

www.forzanovara.net - il primo portale dedicato al Novara Calcio e a tutti i suoi tifosi
© ForzaNovara - All Rights Reserved-Copyright © 2006-2013  -  email info@forzanovara.net
Sito ottimizzato per I.E.-Firefox-Opera-Netscape con risoluzione video 1024x768 pixel